ciao a tutti sono nuovo... complimenti x il sito è stupendo, sono un ragazzo di 20 anni alto 1.68 e peso 56 kg mi piacerebbe arrivare almeno a 64... faccio una dieta equilibrata sotto consiglio di un nutrizionista... ingerendo circa 2700 calorie al giorno facendo 6 pasti... qlc mi saprebbe indicare qlc integratore che mi aiuti a mettere su un po più facilmente massa... lo so che non fanno miracoli e soprattutto molti prodotti hanno una pubblicità esagerata e molte volte sono inutili, x questo motivo chiedo consiglio a qualche persona più esperta di me... grazie
ciao a tutti
Collapse
X
-
Benvenuto.
2700 calorie nn sono un pò tantine per il tuo peso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioha detto che sono giuste in quanto tendo ad avere un metabolismo molto veloce... cmq alla fine il valore varia leggermente...
Se tu riesci cmq a utilizzare cme si deve tutte quelle calorie ok,ma attento a nn arrivare a 64 kg con una bf troppo elevataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io ho un metabolismo veloce e ho più o meno la tua età,ma stando alle tue quantità io dovrei ingurgitare circa 3600 calorie al giorno....diventerei un cinghialotto
Se tu riesci cmq a utilizzare cme si deve tutte quelle calorie ok,ma attento a nn arrivare a 64 kg con una bf troppo elevata
Commenta
-
Commenta