ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo... complimenti x il sito è stupendo, sono un ragazzo di 20 anni alto 1.68 e peso 56 kg mi piacerebbe arrivare almeno a 64... faccio una dieta equilibrata sotto consiglio di un nutrizionista... ingerendo circa 2700 calorie al giorno facendo 6 pasti... qlc mi saprebbe indicare qlc integratore che mi aiuti a mettere su un po più facilmente massa... lo so che non fanno miracoli e soprattutto molti prodotti hanno una pubblicità esagerata e molte volte sono inutili, x questo motivo chiedo consiglio a qualche persona più esperta di me... grazie
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Benvenuto.
    2700 calorie nn sono un pò tantine per il tuo peso?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• massy7288
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 100
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

ha detto che sono giuste in quanto tendo ad avere un metabolismo molto veloce... cmq alla fine il valore varia leggermente...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
        ha detto che sono giuste in quanto tendo ad avere un metabolismo molto veloce... cmq alla fine il valore varia leggermente...
        Anke io ho un metabolismo veloce e ho più o meno la tua età,ma stando alle tue quantità io dovrei ingurgitare circa 3600 calorie al giorno....diventerei un cinghialotto
        Se tu riesci cmq a utilizzare cme si deve tutte quelle calorie ok,ma attento a nn arrivare a 64 kg con una bf troppo elevata
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• massy7288
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 100
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Anke io ho un metabolismo veloce e ho più o meno la tua età,ma stando alle tue quantità io dovrei ingurgitare circa 3600 calorie al giorno....diventerei un cinghialotto
          Se tu riesci cmq a utilizzare cme si deve tutte quelle calorie ok,ma attento a nn arrivare a 64 kg con una bf troppo elevata
          si si tranquillo... nella visita è risultato che ho 3.56 kg di grasso in tutto il corpo... e ora mi sto anche pompando x passare le visite x il militare x quello assumo anche così tante calorie... tanto anche se prendo un paio di kg di grasso non si vedono neanche su di me

Commenta

Working...
          X