Possibile rallentamento dei BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex90
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Oddio Larry, mi stai confondendo le idee

I principi di una low carb (di solito) sono: max 120g di carbo e niente carbo dopo pranzo...almeno io la conoscevo così...è sbagliato ???

Cmq ti sarei grato se mi dai una spiegazione del perchè i carbo nel post work (in definizione ovviamente)....grazie

Zitto e spigni !!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex90 Visualizza Messaggio
      Oddio Larry, mi stai confondendo le idee

I principi di una low carb (di solito) sono: max 120g di carbo e niente carbo dopo pranzo...almeno io la conoscevo così...è sbagliato ???

Cmq ti sarei grato se mi dai una spiegazione del perchè i carbo nel post work (in definizione ovviamente)....grazie

Se assumi solo bresaola il corpo utilizzerà le proteine della stessa èper avviare la gluconeogenesi, cioè la trasformazione degli amminoacidi delle proteine in glucosio......una volta avviato il processo coinvolgerà rapidamente anche lefibre muscolari, che spariranno nei mitoconrdi.......quindi bisogna assumere una fonte di carboidrati che vengano usati come energia al posto delle proteine, che andranno a riparare così danni al tessuto muscolare.

Tranquillo che niente di ciò che mangi post wo andrà in grasso, a meno chè non sia una sacca da 10 kg di glucosio puro e 500 gr di torrone

Commenta

• Alex90
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 7
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ok, sono partito da una domanda e siamo andati a finire su tutt'altro...comunque grazie veramente di tutte le informazioni che mi hai dato, ne farò tesoro...se avrò altre domande posterò qui...

Grazie ancora!!!
        Zitto e spigni !!!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

figurati.....siamo qui per chiesto

Magari prova a tenere un diario nell'apposita sezione oppure se vuoi consigli specifici sulla dieta apri una discussione in sezione dieta

Commenta

Working...
          X