Ciao sono Andrea ed ho 21 anni volevo sapere gli integratori fondamentali da prendere io sto facendo massa e prendo le proteine e bcca post wo solo nei giorni in cui mi alleno.Chi potrebbe farmi una integrazione personale tenendo conto del mio portafoglio grazie.
Fondamentali dell'integrazione
Collapse
X
-
-
io aggiungerei della crea , pre colazione e post Wo , e un multivitaminico. piu' fondamentale di cosi'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le proteine , come tutta l' integrazione , dipende dalla dieta , post Wo e' il momento migliore , di creatine ce ne sono tante e di diversi tipo, se vuoi risparmiare usa della semplice monoidratata. Sulla crea MT ci sono ottimi feedback , ma io non l ho mai provata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dovresti dirmi almeno peso /altezza ecc. , per le proteine come gia' detto dipende da quante ne assumi con la dieta , indicativamente la quantita' corretta e' di 2/2.5 g per kg di peso corporeo, i bcca 1gr ogno 10 kg peso.Last edited by M K K; 12-11-2008, 18:22:21.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
per la crea fai 8/ 10 grammi , divisi anche in tre assunzioni : colazione pranzo e post WO. ( se ti alleni nel pomeriggio) .dosaggi proteine e bcaa sonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e' un ottimo integratore , consigliatissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta