Anator Muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare a cosa serve l'Anator della Muscletech?si prende come pre o post w.o.grazie
    Io lo sto assumendo tutt'ora..ti consiglio di prenderne due misurini post-wo..io noto di più la sua efficacia prendendolo esattamente dopo l'allenamento ancor prima della doccia..ma anche dopo un quarto d'ora dall'allenamento va più che bene..per ora ti posso dire qualche effetto che ho riscontrato:
    -in primis il gusto (berry blast, spettacolare )..l'odore della polvere fa schifo ma quando lo sciogli in acqua è tutta un'altra musica
    -recupero molto migliorato
    -buon pompaggio durante il wo (anche se lo prendo solo post wo e non so se sia dovuto all'anator, ma per ora integro solo con il suddetto prodotto )
    -muscoli più duri e più in "risalto"
    -e per finire noto di avere meno grasso corporeo rispetto a quando non lo prendevo, anche se sono tutt'ora in massa (sembra quasi che questo prodotto riesca in parte a trasformare del grasso corporeo in massa magra) ..in particolare nella zona addominale..
    Ovvio, ribadisco che sono opinioni del tutto soggettive, però siccome per ora non integro con nient'altro, penso che la sua parte la stia facendo eccome e i miei effetti siano da imputare a questo ottimo prodotto..anche se penso che da soggetto a soggetto cambino un po' le reazioni e quindi gli effetti..
    in conclusione un prodotto da consigliare, anche se il prezzo è un po' proibitivo

Commenta

• Jasone82
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 389
      • 4
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

prezzo a parte infatti,si tratta di uno dei migliori post-work attualmente in commercio!Completissimo e di superba qualità...

Commenta

• Ceo
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 84
        • 1
        • 1
        • Camelot
        • Send PM

Salve ragazzi!
        Ho provato x due mesi Ceo+Ae2 e, devo dire che i risultati sono stati buoni."non credo molto negli integratori,ma con questi 2 prodotti,mi sono dovuto ricredere"
        Ora avevo intenzione di provare questo Anator,visto che ne parlano tutti bene sia qui nel forum,che nella mia palestra.
        Quindi volevo fare un ciclo di 2 mesi, assumendo 5+5 pre wo.di Ceo e Ae2
        e 2 scoop post wo.di anator...Cosa ne pensate? grazie in anticipo x le risposte.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Ottimo mix, sicuramente da provare

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            allora il PREWO era se non erro:

1,5 gr ALC
            3 gr CEE
            6 Leukic (dose doppia al di)
            3 scoop del volumizzatore della BSN

POSTWO
            2 scoop ANATOR+NAG
            3 gr CEE

feedback molto buoni...prendevo parecchi supplements quindi non so dirti chi faceva chi no
            Ti sei salvato in calcio d'angolo..............
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              due cose diverse...buone come pro le nitrotech anche se come isolate preferisco altre pro
              le nitrotech sono composte anche da wpc
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
              X