Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio monoidrato

    Ciao a tutti,
    ho preso la monoidrato della San...come lo ritenete il prodotto?...all'interno non contiene dosatore...ho pensato a 5gr con un cucchiaino da caffè!
    Il rivenditore mà detto 20gr/gg per fase di carico e 9gr/gg per mantenimento...mi sembrano troppi i 20gr/gg dato che sono 60kg di peso corporeo...grazzie

    #2
    IMHO ti ha consigliato bene...poi le dosi sono un po' soggettive...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      IMHO ti ha consigliato bene...poi le dosi sono un po' soggettive...
      Ok grazie...e per i dosatori cosa usi solitamente?....Scusa una domanda..ma6ingegnere?perchè mi stò laureando...

      Commenta


        #4
        ancora non lo sono :P
        come dosatori uso....la bilancina elettronica altrimenti più o meno un cucchiano da caffe colmo sono circa 4-5 gr..ma dipende dalla sostanza cmq...comprati un bilancino elettronico, qll da cucina va, e stai sicuro
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          ho preso la monoidrato della San...come lo ritenete il prodotto?...all'interno non contiene dosatore...ho pensato a 5gr con un cucchiaino da caffè!
          Il rivenditore mà detto 20gr/gg per fase di carico e 9gr/gg per mantenimento...mi sembrano troppi i 20gr/gg dato che sono 60kg di peso corporeo...grazzie
          potresti fare come fanno molti me compreso 10g/gg suddiviso in sue assunzioni, senza fare carico e mantenimento.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            potresti fare come fanno molti me compreso 10g/gg suddiviso in sue assunzioni, senza fare carico e mantenimento.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Credo che debba provare lui stesso e vedere come si trova meglio
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti,
                ho preso la monoidrato della San...come lo ritenete il prodotto?...all'interno non contiene dosatore...ho pensato a 5gr con un cucchiaino da caffè!
                Il rivenditore mà detto 20gr/gg per fase di carico e 9gr/gg per mantenimento...mi sembrano troppi i 20gr/gg dato che sono 60kg di peso corporeo...grazzie
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                IMHO ti ha consigliato bene...poi le dosi sono un po' soggettive...
                Secondo me 20 grammi è troppo.
                Un cucchiaino da caffè ai pasti è più che sufficiente, se ne vuoi prendere di più non superare mai i 15-20 grammi e separa bene le assunzioni che non devono essere mai più di 3 grammi l'una (cucchiaino raso).
                IMHO.



                Commenta


                  #9
                  e ricordati di bere molto .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    ..e cmq guarda che in un mese il carico di creatina lo fai lo stesso anche a dosaggi molto + bassi!E una volta che i tuoi muscoli saranno carichi di crea,non la assimileranno +,col risultato che quella che è in + la butterai via tramite urine..consiglio:evita di sovracaricare il to organismo per smaltirla e fai assizione giornaliere di 5 g al giorno max!

                    Commenta


                      #11
                      il carico ha senso se fatto con la testa ossia con tante piccole assunzioni per abituare il corpo al nuovo surplus, non assumendone decine di grammi in modo selvaggio (che non verranno per altro assorbiti).

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie a tutti...il fatto del troppo che non viene assimilato l'avevo già considerato (vale per tutti gli elementi nutritivi)...vedrò i risultati...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          potresti fare come fanno molti me compreso 10g/gg suddiviso in sue assunzioni, senza fare carico e mantenimento.
                          anch'io faccio così e mi trovo molto bene

                          MIO DIARIO (No frc plz)

                          Commenta


                            #14
                            per comodità ho provato ad assumere la monoidrato direttamente dal vasetto senza scioglierla in un liquido ed assumere il liquido a parte...è sbagliato o l'effeto è il medesimo?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              per comodità ho provato ad assumere la monoidrato direttamente dal vasetto senza scioglierla in un liquido ed assumere il liquido a parte...è sbagliato o l'effeto è il medesimo?
                              l'importante è che arriva nello stomaco anche il brioschi
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎