effetti collaterali della creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mascotte
    replied
    a stomaco pieno?quindi a colazione non un quarto d'ora prima,ma dopo aver mangiato?nel prewo 1 oretta e mezza dopo pranzo..e poi postwo col beverone?
    si infatti quella ho preso

Leave a comment:

• tommys
    replied
    Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    ragazzi da qualke giorno,facciamo una settimana và..soffro di dissenteria..nn è vera e propria disenteria ma diciamo ke la quantità,la durezza e anke il colore delle feci ha subito qualke cambiamento...integro con creatina e mi kiedo ke magari possa essere questa la causa...ne prendo 10 grammi postwo..mi alleno 5 giorni a settimana...ke faccio,sospendo?o diminuisco?

altra cosa..da qualke mese,1 mesetto,1 mesetto e mezzo,soffro anke di prurito,ho fatto le analisi e è stata esclusa una causa sistemica..è un prurito sparso in tutto il corpo..ke voi sappiate potrebbe essere anke la creatina a portarlo? magari ke sò,il mio organismo nn la tollera?
    Assumi la creatina ai pasti (a stomaco pieno) e vedrai che viene assorbita meglio, la sentirai di più e diminuisce il problema della dissenteria

PS: ottimo acquisto ON Creatine 2500 caps

Leave a comment:

• Tizzy88
    replied
    ragazzi da qualke giorno,facciamo una settimana và..soffro di dissenteria..nn è vera e propria disenteria ma diciamo ke la quantità,la durezza e anke il colore delle feci ha subito qualke cambiamento...integro con creatina e mi kiedo ke magari possa essere questa la causa...ne prendo 10 grammi postwo..mi alleno 5 giorni a settimana...ke faccio,sospendo?o diminuisco?

altra cosa..da qualke mese,1 mesetto,1 mesetto e mezzo,soffro anke di prurito,ho fatto le analisi e è stata esclusa una causa sistemica..è un prurito sparso in tutto il corpo..ke voi sappiate potrebbe essere anke la creatina a portarlo? magari ke sò,il mio organismo nn la tollera?
    a me capita che le feci siano dure..anche a uscire però..e se escono escono tipo come quelle dei conigli..ma boh..non so se centri ma mangio poca frutta in questo periodo..per il resto integro solo con l'anator..

Leave a comment:

• mascotte
    replied
    ehhe zanelike è un grande
    grazie cmq ragazzi ho pensato di fare così...2 compresse la mattina(2,5 grammi),1 quarto d'ora prima della colazione vera e propria...3 compresse mezz'ora prewo(3 compresse sarebbero 3 grammi e 7 di creatina o giù di lì)..e altre 3 compresse postwo..provo a fare così e vedo come va se passan anke i problemi intestinali ke ne dite?...e se magari ho qualke effetto "visivo" migliore la creatina è il secondo ciclo ke faccio..tempo fa ne prendevo giusto 5 grammi postwo e basta(me lo disse il mio preparatore,era tipo 2 annetti fa)...cmq nn l'ho mai "sentito" come integratore:/

edit:e nei giorni rest come mi comporto?
    Last edited by mascotte; 12-11-2008, 15:58:45.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    mi han appena consigliato sul mio diario di provare a fare in modo diverso ripartire le assunzioni durante l'arco della giornata...fare 2 compresse la mattina(2,5 grammi)....4 compresse mezz'ora prima del wo(5 grammi)...e 4 compresse postwo(5 grammi)...potrebbe andare meglio?
    Decisamente meglio, dividi più che puoi le assunzioni e volendo diminuisci anche la dose totale

Leave a comment:

• heartgram87
    replied
    prova a veicolarla ke so cn il bicarbonato o cn il brioschi....vedi se migliora la situazione,,,,

Leave a comment:

• Jasone82
    replied
    mi han appena consigliato sul mio diario di provare a fare in modo diverso ripartire le assunzioni durante l'arco della giornata...fare 2 compresse la mattina(2,5 grammi)....4 compresse mezz'ora prima del wo(5 grammi)...e 4 compresse postwo(5 grammi)...potrebbe andare meglio?
    personalmente sempre dosi esagerate..specie se sei un neofita..

Leave a comment:

• mascotte
    replied

Leave a comment:

• Jasone82
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Scusate non è un po' tantino 10grammi tutti in un'assunzione???
    si che son troppi..specie se vuoi evitare spiacevoli incovenienti tipo diarrea..ma c'è una fonte di pensiero/assunzione che per fare un carico di crea + veloce, dice di assumerne delle "belle" dosi giornaliere..
    pensiero da me personalmente non codiviso..

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Scusate non è un po' tantino 10grammi tutti in un'assunzione???

Leave a comment:

• Jasone82
    replied
    non sospenderla del tutto!Prova solo a diminuire i dosaggi!10 g sono un pò troppo guarda..specie se uno non è molto tollerante!Vai con 5 g al giorno e vedrai che dovresti trovarti molto meglio..

Leave a comment:

• mascotte
    replied
    ecco appunto...la monoidrata uso..della on in capsule..10 grammi postwo...ke faccio la sospendo del tutto secondo voi?vedo come va?

Leave a comment:

• Sergio
    replied

Che creatina usi ?
    Solitamente la dissenteria la da solo la monoidrata a dosaggi troppo alti.

Leave a comment:

• mascotte
    replied
    ah..specifico ke integro anke con arginina e glutammina...ma nn credo ke diano loro questi problemi

Leave a comment:

• mascotte
    replied
    ok allora stacco proprio...tanto cresco anke senza creatina fancukkio:P
    per il prurito?è un pensiero ke mi è venuto or ora,nn so se una eventuale intolleranza all'integratore possa dare anke d qst problemi?

Leave a comment:

Working...
X