Dopo aver preso per tanto tempo le whey della cytosport alla fragola mi sono nauseato e ho deciso di cambiare. Il problema che quelle provate dopo sono quasi vomitevoli. Ho provato le whey della dymatize al gusto smooth banana e in qualche maniera si mandano giù mentre le whey della EAS al gusto banana sono DISGUSTOSE!!!!! hanno un retro gusto di ferro. Ragazzi aiutatemi a trovare qualcosa dal gusto gradevole.!!!!!!!
Dopo le cytosport il nulla!!!!!
Collapse
X
-
forse e' il caso di lasciar stare la banana , prova per esempio la vaniglia che solitamente non e' mai troppo forte come sapore , ( vanilla ice cream della ON)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioforse e' il caso di lasciar stare la banana , prova per esempio la vaniglia che solitamente non e' mai troppo forte come sapore , ( vanilla ice cream della ON)
Commenta
-
-
e' soggettivo, l' unica e' provare a cambiare gusto e marca finche' non trovi quella piu' adatta per teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cioccolato!!! e vai sul sicuro (quasi sempre)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' soggettivo, l' unica e' provare a cambiare gusto e marca finche' non trovi quella piu' adatta per te"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiocioccolato!!! e vai sul sicuro (quasi sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie , qualche marca?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
uno dei migliori prodott qualità/sapore/prezzo, le WHEY COOLER ISOLATE PVL gusto thè al limonePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiouno dei migliori prodott qualità/sapore/prezzo, le WHEY COOLER ISOLATE PVL gusto thè al limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSe ti trovavi bene con le dyma riprovale in un altro gusto tipo cioccolato. Il gusto banana non è sempre ben azzeccato (le pharmapure alla banana son davvero buone).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiopuoi provare le proteine neutre della Anderson...(i cioccolatini li lasciamo agli altri)
è anche questa un'ottima soluzione: volendo le puoi aromatizzare e dolcificare a piacimento..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPensavo proprio di provare le dymatize al cioccolato
io sto usando dymatize al caffè..ottimePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta