salve a tutti, in questo periodo dovrei iniziare facendo massa, mi è stato consigliato di assumere 3 compresse di nitrix prima dell allenamento, e al termine una compressa di kre. E' giusto assumerli in questo modo o no?
nitrix + kre alkalin pro?
Collapse
X
-
cosa fai con una compressa di kre alca??????mi sà che hai capito male???
e anche sul nitrix ...le tre cps pre...e basta lasciano il tempo che trovano...
se spendi i soldi....fà sì che ti diano soddifazione con dei risultati visibili......quindi sè decidi d'integrare ...integra......
-
-
se t'alleni nel pomeriggio:3cps dopo pranzo-3 cprsse 30min prima NITRIX
cre-alkalina:3cprese 30min prima -3 subito dopo
p.s.allenati duro...
i giorni di non allenamento 30 min prima 3 nitrix +3 cps cre-alkalin
si potrebbe fare ancora meglio...ma almeno cosi può darti qualcosa...come prima mi sembrava una presa in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 000LOGAN000 Visualizza Messaggioallora prendo solo nitrix?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiose t'alleni nel pomeriggio:3cps dopo pranzo-3 cprsse 30min prima NITRIX
cre-alkalina:3cprese 30min prima -3 subito dopo
p.s.allenati duro...
i giorni di non allenamento 30 min prima 3 nitrix +3 cps cre-alkalin
si potrebbe fare ancora meglio...ma almeno cosi può darti qualcosa...come prima mi sembrava una presa in giro...
ti starai confondendo con la vecchia krealkalyn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo prenderei Nitrix e Kre-Alkalina prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo prenderei Nitrix e Kre-Alkalina prima.
2-3 cps di Nitrix ( per cominciare poi se vuoi puoi aumentare )
2-3 grammi di Krealkalyn (nn so da quanto siano le cps)
Commenta
-
Commenta