Non ho resistenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Solite polemiche trite e ritrite
    nessuno credo abbia mai detto che gli integratori fanno miracoli e risolvono tutto, come pure uno spera che quando un utente posto un nuovo thread lo faccia con cognizione di causa e non lo scriva a raglio (lo si spera almeno) altrimenti non si darebbero mai risposte alle domande ma si risponderebbe sempre a domande con altre domande per capire ed indagare, quasi fossimo medici che fanno una diagnosi.
    Per questo motivo se qualcuno chiede gli si risponde esponendo le proprie idee ed esperienze come accade in un qualsiasi forum

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Zio Tuz
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 21
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
      Oh...ma c'avete un po' la fissa eh per gli itnegratori.

Come sei? Come ti alleni? Cosa mangi? Quanto dormi? Come dormi? Che lavoro fai? Sei stressato? Pensa a queste cose invece che alla creatina, cavolo!
      Son alto 1,77 e peso 86 Kg.

dormo circa 7 ore a notte

Colazione: latte, caffè, un cucchiaino di miele;
      Pranzo: Pasta e un secondo;
      Cena: carne e verdure.

Sono un impiegato e non sono stressato

ALLENAMENTO
      LUNEDI: (Petto/Tricipiti)
      • Panca Piana = 4x10/8/8/6
      • Spinte con manubri su panca inclinata = 3X12
      • Croci su panca piana = 3x12
      • Spinte in basso ai cavi = 3x12
      • Lat machine = 4X6
      • Ercolina = 3x10

MARTEDI : FIT BOX

MERCOLEDI: Dorsali/Bicipiti
      • Stacchi = 4x6
      • Trazioni alla sbarra = 4xMax
      • Pilley basso = 4x6
      • Rematore = 3x14/12/10
      • Curl con bilanciere = 3x10
      • Alternato con manubri su panca inclinata = 2x12

GIOVEDI: Gambe/Polpacci
      • Squat = 4x10/8/8/6
      • Leg extension = 3x10
      • Leg curling = 4x6
      • Adduttori = 4xMax
      • Culf seduto = 4xMax

VENERDI: FIT BOX

SABATO: SPALLE
      • Lento con bilanciere = 3x10
      • Alzate frontali = 3x12
      • Alzate laterali ai cavi =3x12
      • Alzate al mento = 3x8
      • Scrollate = 3x12

Commenta

• No Surrender
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 216
        • 15
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        siamo nella sezione integratori uso e caratteristiche .
        Appunto..il primo "step" sarebbe quello di far capire di divulgare concetti utili, primo tra tutti il fatto che prima viene allenamento, alimentazione, recupero.

Nello specifico poi l'utente(che potrebbe essere 100Kg per 1m e 50 ed avere 65 anni, oppure 80Kg con la bf all'8% ed avere 20 anni, oppure 65Kg per 1 e metro e 90 ed avere 15 anni ecc...potrebbe mangiare i baiocchi prima di allenarsi...o fare i turni di notte dopo l'allenamento o spararsi tutte le sere 2 birre tornale alle 2 o essere un atleta da 20 anni eccc...) parla di "sbarellamento" il che non vuol dire nulla: potrebbe essere mancanza di fiato, la pressione, problemi digestivi, problemi muscolari, stress da super-allenamento, stress da un virus in corso ecc...

Come si fa a dirgli "prendi la creatina"?
        Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          siamo nella sezione integratori uso e caratteristiche .
          si ma se uno ti chiedesse: "ditemi quale integratore devo prendere per diventare grosso?" tu cosa gli risponderesti? magna e spigni nel 90% dei casi.... qui chiede cosa deve assumere per diventare più resistente....allenarsi alla resistenza se finora si è allenato all'ipertrofia sarebbe un buon inizio...se poi gli piace buttar soldi...

IMHO ovviamente
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67038
            • 2,950
            • 2,666
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Solite polemiche trite e ritrite
            nessuno credo abbia mai detto che gli integratori fanno miracoli e risolvono tutto, come pure uno spera che quando un utente posto un nuovo thread lo faccia con cognizione di causa e non lo scriva a raglio (lo si spera almeno) altrimenti non si darebbero mai risposte alle domande ma si risponderebbe sempre a domande con altre domande per capire ed indagare, quasi fossimo medici che fanno una diagnosi.
            Per questo motivo se qualcuno chiede gli si risponde esponendo le proprie idee ed esperienze come accade in un qualsiasi forum

in due parole : buon senso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• No Surrender
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 216
              • 15
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zio Tuz Visualizza Messaggio
              Colazione: latte, caffè, un cucchiaino di miele;
              Pranzo: Pasta e un secondo;
              Cena: carne e verdure.

Sono un impiegato e non sono stressato

ALLENAMENTO
              LUNEDI: (Petto/Tricipiti)
              • Panca Piana = 4x10/8/8/6
              • Spinte con manubri su panca inclinata = 3X12
              • Croci su panca piana = 3x12
              • Spinte in basso ai cavi = 3x12
              • Lat machine = 4X6
              • Ercolina = 3x10

MARTEDI : FIT BOX

MERCOLEDI: Dorsali/Bicipiti
              • Stacchi = 4x6
              • Trazioni alla sbarra = 4xMax
              • Pilley basso = 4x6
              • Rematore = 3x14/12/10
              • Curl con bilanciere = 3x10
              • Alternato con manubri su panca inclinata = 2x12

GIOVEDI: Gambe/Polpacci
              • Squat = 4x10/8/8/6
              • Leg extension = 3x10
              • Leg curling = 4x6
              • Adduttori = 4xMax
              • Culf seduto = 4xMax

VENERDI: FIT BOX

SABATO: SPALLE
              • Lento con bilanciere = 3x10
              • Alzate frontali = 3x12
              • Alzate laterali ai cavi =3x12
              • Alzate al mento = 3x8
              • Scrollate = 3x12
              Allora...dici di essere 1,77 per 86Kg...ma come sei? Che bf hai? Non si capisce se sei muscoloso o una persona sovrappeso. Non si capisce neanche perchè ti alleni(vuoi dimagrire? Sei in massa?)

Comunque...in generale, innanzitutto nell'alimentazione mancano le grammature...poi mi sembra davvero carente e completamente da rivedere in tutto.

L'allenamento mi piace poco. Lo trovo poco efficace. Io fare una multifrequenza in 3 giorni concentrandomi sui fondamentali(upper, low e full...con il terzo giorni di soli richiami), così hai anche un giorno in più di recupero. In teoria...perchè non so i tuoi obiettivi nè come sei.

Comunque il senso è: prima pensa a queste cose...poi agli integratori.
              Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• Zio Tuz
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 21
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                Allora...dici di essere 1,77 per 86Kg...ma come sei? Che bf hai? Non si capisce se sei muscoloso o una persona sovrappeso. Non si capisce neanche perchè ti alleni(vuoi dimagrire? Sei in massa?)

Comunque...in generale, innanzitutto nell'alimentazione mancano le grammature...poi mi sembra davvero carente e completamente da rivedere in tutto.

L'allenamento mi piace poco. Lo trovo poco efficace. Io fare una multifrequenza in 3 giorni concentrandomi sui fondamentali(upper, low e full...con il terzo giorni di soli richiami), così hai anche un giorno in più di recupero. In teoria...perchè non so i tuoi obiettivi nè come sei.

Comunque il senso è: prima pensa a queste cose...poi agli integratori.
                Hai ragione, l'alimentazione non è delle migliori anche xkè mangio in una mensa e non aggiungo altro...............
                Per quanto riguarda la mia costituzione sono robusto e muscoloso e attualmente sono in fase di massa.
                Potresti, gentilmente spiegarmi meglio " Io fare una multifrequenza in 3 giorni concentrandomi sui fondamentali(upper, low e full...con il terzo giorni di soli richiami), così hai anche un giorno in più di recupero. "
                GRAZIE

Commenta

• No Surrender
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 216
                  • 15
                  • 2
                  • Send PM

Guarda...apri un thread specifico nella sezione apposita, con i tuoi dati, i tuoi obiettivi, il tuo allenamento, la tua alimentazione, le tue esigenze ecc...ed anche gli altri così ti daranno dei consigli. Scrivere "sono robusto" vuol dire poco. Posta delle foto o dei dati più specifici se vuoi suggerimenti utili.

Comunque, ti ripeto...è inutile parlare di "integrazione" con un'alimentazione carente ed un allenamento ineficcace.
                  Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 13:18:10.

Commenta

Working...
                  X