Non ho resistenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio Tuz
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 21
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non ho resistenza

Salve a tutti, nel mio allenamento settimanale in sala pesi, ho inserito due lezioni di FIT BOX ( quì nasce il problema ); il fatto è che dopo 30 min il mio fisico " sbarella" ( capisco che potrebbe essere mancanza di fiato ).
    Ho provato ha prendere gli aminoacidi ma il risultato non è cambiato.
    Cosa mi suggerite?
    GRAZIE.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67027
    • 2,950
    • 2,666
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

prova, oltre agli amino ,a prendere della creatina 30/40 minuti pre WO .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• No Surrender
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 216
      • 15
      • 2
      • Send PM

Scusa...ma non si sa come ti alleni, come sei, come mangi, le tue abitudini....è impossibile rispondere alla tua domanda.
      Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zio Tuz Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, nel mio allenamento settimanale in sala pesi, ho inserito due lezioni di FIT BOX ( quì nasce il problema ); il fatto è che dopo 30 min il mio fisico " sbarella" ( capisco che potrebbe essere mancanza di fiato ).
        Ho provato ha prendere gli aminoacidi ma il risultato non è cambiato.
        Cosa mi suggerite?
        GRAZIE.
        il problema è quello se fai 3 giorni di pesi e 2 di fitboxe a settimana mi sembra ovvio che avverti stanchezza.
        Io seguivo un allenamente simile al tuo, ho inserito la lezione di preboxe subito dopo l'allenamento lo stesso giorno, in modo da avere 2 giorni a settimana di assoluto riposo per recuperare.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

puoi prendere quello che ti pare...se sei senza fiato devi solo allenarti per prenderlo...nel giro di un mese dovresti farcela ad aumentare la resisetnza: tieni conto che se sei uno "scattista" e non un "fondista" come costituzione sarai sempre in affanno.... IMHO
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

In fatto di resistenza per me il prodotto migliore in assoluto è la beta-alanina!
            Ci sono diversi prodotti che la contengono, anche prodotti specifici e in fatto di resistenza la trovo notevomente meglio rispetto alla creatina

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Zio Tuz
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 21
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              prova, oltre agli amino ,a prendere della creatina 30/40 minuti pre WO .
              Ok, mezzora prima e mezzora dopo amino + crea. Proverò.
              Grazie

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67027
                • 2,950
                • 2,666
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

post Wo puoi prenderli subito
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Zio Tuz
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 21
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  il problema è quello se fai 3 giorni di pesi e 2 di fitboxe a settimana mi sembra ovvio che avverti stanchezza.
                  Io seguivo un allenamente simile al tuo, ho inserito la lezione di preboxe subito dopo l'allenamento lo stesso giorno, in modo da avere 2 giorni a settimana di assoluto riposo per recuperare.
                  Il fatto è che mi alleno in sala pesi 4 volte a settimana e sinceramente non riuscirei a reggere una lezione di Fit subito dopo un'allenamento.

Commenta

• No Surrender
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 216
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Ok, mezzora prima e mezzora dopo amino + crea. Proverò.
                    Grazie
                    Oh...ma c'avete un po' la fissa eh per gli itnegratori.

Come sei? Come ti alleni? Cosa mangi? Quanto dormi? Come dormi? Che lavoro fai? Sei stressato? Pensa a queste cose invece che alla creatina, cavolo!
                    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67027
                      • 2,950
                      • 2,666
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                      Oh...ma c'avete un po' la fissa eh per gli itnegratori.

Come sei? Come ti alleni? Cosa mangi? Quanto dormi? Come dormi? Che lavoro fai? Sei stressato? Pensa a queste cose invece che alla creatina, cavolo!
                      in parte hai ragione , pero' se uno chiede un consiglio su un integratore , gli si risponde , non gli si chiede la storia della sua vita

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Il fatto è che mi alleno in sala pesi 4 volte a settimana e sinceramente non riuscirei a reggere una lezione di Fit subito dopo un'allenamento.
                        si ma 6 giorni senza recupero non sono il massimo.....poi fai tu se credi che integrando ce la puoi fare....
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• No Surrender
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 216
                          • 15
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          in parte hai ragione , pero' se uno chiede un consiglio su un integratore , gli si risponde , non gli si chiede la storia della sua vita
                          Io non sono d'accordo. Finchè si parla di persone con cognizione di causa su allenamento, recupero, integrazione, alimentazione...che chiedono una cosa specifica ok.

Ma il dare consigli specifici ad uno che magari(nota il magari), si allena troppo o mangia male o recupara male o è da poco che si allena o ha magari qualcosa che lo debiltia oppure ha 13 anni come 65 ecc...per fargli credere che con un integratore risolva i suoi problemi...secondo me non è utile.
                          Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 12:33:24.

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                            Io non sono d'accordo. Finchè si parla di persone con cognizione di causa su allenamento, recupero, integrazione, alimentazione...che chiedono una cosa specifica ok.

Ma il dare consigli specifici ad uno che magari(nota il magari), si allena troppo o mangia male o recupara male o è da poco che si allena o ha magari qualcosa che lo debiltia oppure ha 13 anni come 65 ecc...per fargli credere che con un integratore risolva i suoi problemi...secondo me non è utile.

I think so....
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67027
                              • 2,950
                              • 2,666
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

siamo nella sezione integratori uso e caratteristiche .

Commenta

Working...
                              X