If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, nel mio allenamento settimanale in sala pesi, ho inserito due lezioni di FIT BOX ( quì nasce il problema ); il fatto è che dopo 30 min il mio fisico " sbarella" ( capisco che potrebbe essere mancanza di fiato ).
Ho provato ha prendere gli aminoacidi ma il risultato non è cambiato.
Cosa mi suggerite?
GRAZIE.
prova, oltre agli amino ,a prendere della creatina 30/40 minuti pre WO .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Salve a tutti, nel mio allenamento settimanale in sala pesi, ho inserito due lezioni di FIT BOX ( quì nasce il problema ); il fatto è che dopo 30 min il mio fisico " sbarella" ( capisco che potrebbe essere mancanza di fiato ).
Ho provato ha prendere gli aminoacidi ma il risultato non è cambiato.
Cosa mi suggerite?
GRAZIE.
il problema è quello se fai 3 giorni di pesi e 2 di fitboxe a settimana mi sembra ovvio che avverti stanchezza.
Io seguivo un allenamente simile al tuo, ho inserito la lezione di preboxe subito dopo l'allenamento lo stesso giorno, in modo da avere 2 giorni a settimana di assoluto riposo per recuperare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
puoi prendere quello che ti pare...se sei senza fiato devi solo allenarti per prenderlo...nel giro di un mese dovresti farcela ad aumentare la resisetnza: tieni conto che se sei uno "scattista" e non un "fondista" come costituzione sarai sempre in affanno.... IMHO
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
In fatto di resistenza per me il prodotto migliore in assoluto è la beta-alanina!
Ci sono diversi prodotti che la contengono, anche prodotti specifici e in fatto di resistenza la trovo notevomente meglio rispetto alla creatina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il problema è quello se fai 3 giorni di pesi e 2 di fitboxe a settimana mi sembra ovvio che avverti stanchezza.
Io seguivo un allenamente simile al tuo, ho inserito la lezione di preboxe subito dopo l'allenamento lo stesso giorno, in modo da avere 2 giorni a settimana di assoluto riposo per recuperare.
Il fatto è che mi alleno in sala pesi 4 volte a settimana e sinceramente non riuscirei a reggere una lezione di Fit subito dopo un'allenamento.
Oh...ma c'avete un po' la fissa eh per gli itnegratori.
Come sei? Come ti alleni? Cosa mangi? Quanto dormi? Come dormi? Che lavoro fai? Sei stressato? Pensa a queste cose invece che alla creatina, cavolo!
in parte hai ragione , pero' se uno chiede un consiglio su un integratore , gli si risponde , non gli si chiede la storia della sua vita
Il fatto è che mi alleno in sala pesi 4 volte a settimana e sinceramente non riuscirei a reggere una lezione di Fit subito dopo un'allenamento.
si ma 6 giorni senza recupero non sono il massimo.....poi fai tu se credi che integrando ce la puoi fare....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
in parte hai ragione , pero' se uno chiede un consiglio su un integratore , gli si risponde , non gli si chiede la storia della sua vita
Io non sono d'accordo. Finchè si parla di persone con cognizione di causa su allenamento, recupero, integrazione, alimentazione...che chiedono una cosa specifica ok.
Ma il dare consigli specifici ad uno che magari(nota il magari), si allena troppo o mangia male o recupara male o è da poco che si allena o ha magari qualcosa che lo debiltia oppure ha 13 anni come 65 ecc...per fargli credere che con un integratore risolva i suoi problemi...secondo me non è utile.
Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 12:33:24.
Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Io non sono d'accordo. Finchè si parla di persone con cognizione di causa su allenamento, recupero, integrazione, alimentazione...che chiedono una cosa specifica ok.
Ma il dare consigli specifici ad uno che magari(nota il magari), si allena troppo o mangia male o recupara male o è da poco che si allena o ha magari qualcosa che lo debiltia oppure ha 13 anni come 65 ecc...per fargli credere che con un integratore risolva i suoi problemi...secondo me non è utile.
I think so....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
siamo nella sezione integratori uso e caratteristiche .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta