posso assumere il bcaa mentre mi alleno e soprattutto 60 -30 minuti prima di mangiare???????????????? grazie
assunzione bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioposso assumere il bcaa mentre mi alleno e soprattutto 60 -30 minuti prima di mangiare???????????????? grazieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioha ha grazie ps ma non c'è il richio che dopo l'organismo non ssimili più niente??? non abbiatene a male ma è una curiositàOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ma a parte i BCAA col passare degli anni....seppur nn esagerando.... tutti sti integratori messi insieme io sò ke fanno male al fegato...almeno così dice il mio medico di famiglia.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma a parte i BCAA col passare degli anni....seppur nn esagerando.... tutti sti integratori messi insieme io sò ke fanno male al fegato...almeno così dice il mio medico di famiglia.....
Leggi il forum e capirai che puoi mangiarti anche 5 uova al giorno....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma a parte i BCAA col passare degli anni....seppur nn esagerando.... tutti sti integratori messi insieme io sò ke fanno male al fegato...almeno così dice il mio medico di famiglia.....
chiedigli se fan più o meno male di anni di patatine fritte, hamburger e mcdonald vari...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioposso assumere il bcaa mentre mi alleno e soprattutto 60 -30 minuti prima di mangiare???????????????? grazieOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma a parte i BCAA col passare degli anni....seppur nn esagerando.... tutti sti integratori messi insieme io sò ke fanno male al fegato...almeno così dice il mio medico di famiglia.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioE' un'ottima posologia quella che prevede l'assunzione di amminoacidi ramificati durante l'allenamento.
Il loro passaggio gastrico dura dai 15 ai 25-30 minuti circa, quindi anche la seconda opzione è ok.
all'assunzioni di bcaa è inutile o adirittura superflua sen el post-wo si assumono già le proteine in polvere? se si qual'è la quantità di pro giuste per ottenre una integrazione completa dopo un wo lungo e intenso?
l'assunzione di bcaa nel pre-allenamento può escludere l'associazione di pro in quando vviano la sintesi proteica? e si qual'è la quantità che assicura questo?
per quanto riguarda l'assunzione di bcaa durante l'allenamento lo faccio da un bel po attendomi sempre sui 3 gr. però solo se il wo DURA PIU' DI 90 MIN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioquindi io dovrei assumerne circa 6 grammi giusto pesendo 61kg
Commenta
-
Commenta