integrazione in base a nuova scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

integrazione in base a nuova scheda

nella nuova scheda ci sono esercizi dove devo fare poche rip con alto carico, tipo 4x4....
    ho notato che mi manca un po di forza, oggi alla panca alta con 10kg in più non c'è l'ho fatta a farne 4, con 10-12 kg in meno facevo le 4x8 tranquillamente

mi servirebbe qualcosa che mi dia più forza ed energia: stavo pensando alla carnitina che quando la presi in estate mi trovai benissimo(non so per la forza ma avevo più resistenza) e così assocerei anke un maggior consumo del grasso

che mi dite?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

• Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Il consiglio classico è quello della creatina, poi se vuoi usare la carnitina non c'è nulla di male.

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

concordo assolutamente con la creatina magari associata con la beta alanina....ah cmq non è che devi aumentare per forza di 10 kg in un colpo solo.....le cose si fanno gradualmente...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ste868686
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 628
        • 7
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        concordo assolutamente con la creatina magari associata con la beta alanina....ah cmq non è che devi aumentare per forza di 10 kg in un colpo solo.....le cose si fanno gradualmente...
        no vabbè quello è capitato, pensavo di farcela dato che "un tempo" quando facevo le piramidali, ce la facevo
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• Jasone82
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 389
          • 4
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

la carnitina va bene..ma è se la forza che cerchi,l'ideale è sempre la creatina ...

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

CEE+Betaalanina prewo dovrebbe migliorare sensiblimente la tua prestazione

Commenta

Working...
            X