problemi creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: problemi creatina

E' normale che dia problemi intestinali, soprattutto nel caso della cretina monoidrato che, data la sua scarsa solubilità, una parte di essa arriva intatta nell'intestino; qui il corpo richiama grandi quantità di acqua per cercare di scioglierla, causando dolori intestinali e dissenteria.

Commenta

• darione
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 158
      • 0
      • 0
      • Send PM

da oggi faro' come detto da naturalman la prendero' a pranzo e a cena.
      ma cosi' facendo migliora l'assimilazione? i suoi effetti sono diversi dal prenderla dopo l'allenamento ?

Commenta

• darione
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 158
        • 0
        • 0
        • Send PM

stavo pensando e se provassi ad associare alla creatina della glutammina i miei problemini intestinali peggiorerebbero o e' ininfluente?

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by darione
          stavo pensando e se provassi ad associare alla creatina della glutammina i miei problemini intestinali peggiorerebbero o e' ininfluente?

... dipende dalla tua sensibilità ed ... "intolleranza" ... un mio amico il prof Z.G. non tollera assolutissimamente la creatina neppure quella micronizzata ... è proprio sfigato ... per quanto riguarda l'assimilazione stai tranquillo anche con i pasti (una bella spinta insulinica tipica post-prandiale spingerà tutta la crea nei tuoi muscoli) avrai un accumulo di crea ke durerà anke diverse settimane dalla sua sospensione ...

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• darione
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 158
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan

... dipende dalla tua sensibilità ed ... "intolleranza" ... un mio amico il prof Z.G. non tollera assolutissimamente la creatina neppure quella micronizzata ... è proprio sfigato ... per quanto riguarda l'assimilazione stai tranquillo anche con i pasti (una bella spinta insulinica tipica post-prandiale spingerà tutta la crea nei tuoi muscoli) avrai un accumulo di crea ke durerà anke diverse settimane dalla sua sospensione ...
            sei grande naturalman ! mi sembra di aver capito che hai studiato al polic. di messina vero? io studio li' siamo della stessa scuola ?

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by darione
              sei grande naturalman ! mi sembra di aver capito che hai studiato al polic. di messina vero? io studio li' siamo della stessa scuola ?
              allora se sei di -Me- conoscerai il prof Zac... non è un medico ma è uno scienziato pazzo ...

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• darione
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 158
                • 0
                • 0
                • Send PM

credo di aver proprio capito di chi parli ! diciamo che in citta' e' un personaggio !
                o natural se sei un mio concittadino ci tengo a una tua consulenza do' molta considerazione ai tuoi consigli

Commenta

Working...
                X