salve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _mimmo_
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

salve!

Salve,approfitto di questo mio intervento per porgere i miei saluti e complimenti a tutti coloro che fanno parte attiva di questo splendido sito,aiutando chi,come me, si sta avvicinando al body building.
    Mi presento,mi chiamo Mimmo ed ho 26 anni,sono alto 1,75 e peso 70 Kg.
    La mia "avventura" in palestra è cominciata proprio perchè a seguito di una dieta mi ritrovo con un corpo poco tonico,soprattutto la zona dei pettorali e la parte addominale molto molto "rilassata".
    Seguo una corretta alimentazione oltre l'allenamento,però vorrei da voi qualche consiglio su integratori da poter aggiungere ed accostare a questo mio percorso...sicuro della vostra gentilezza e disponibilità aspetto con ansia vostri consigli!!!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Ciao Mimmo, benvenuto. Quali sono i tuoi obiettivi?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66923
      • 2,940
      • 2,659
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

welcome
      un' eventuale integrazione dipende dalla dieta , oltre che dai tuoi obbiettivi , senza conoscerli e' dura consigliarti .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• _mimmo_
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per avermi risposto

il mio oobiettivo è quello di "tirare" al massimo il mio fisico,renderlo armonico,ottenendo sia massa che definizione.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66923
          • 2,940
          • 2,659
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

purtroppo mettere massa dimagrendo e' impossibile , potrestio fare massa fino marzo/aprile per poi tirarti in vista dell' estate .In questo caso ti consiglio proteine , creatina e un buon pre WO oltre che a un buon multivitaminico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

mimmo ti consiglio di postare in sezione appostia alcune foto del tuo fisico in modo da poter capire la situazione in cui sei ora e consigliarti al meglio.

ti consiglio inoltre, qualora fosse di tuo interesse, di aprire un diario di allenamento/alimentazione/integrazione

Commenta

• _mimmo_
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ancora grazie

scusa la mia ignoranza in materia...ma cosa significa pre WO?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66923
                • 2,940
                • 2,659
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

prima dell' allenamento , invece post WO dopo

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

se vuoi un consiglioleggiti prima i post in evidenza nel topic degli integratori, allenamento ed alimentazione. fatti un'idea generica e POI poni i quesiti che ti interessano....altrimenti ti confondi e basta. IMHO:
                  ciao
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66923
                    • 2,940
                    • 2,659
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    se vuoi un consiglioleggiti prima i post in evidenza nel topic degli integratori, allenamento ed alimentazione. fatti un'idea generica e POI poni i quesiti che ti interessano....altrimenti ti confondi e basta. IMHO:
                    ciao

Commenta

• _mimmo_
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie a tutti voi per i preziosi consigli...comunque,come ha detto princeriky farò delle foto e creerò un nuovo post in modo tale da farvi rendere conto al meglio della mia situazione attuale e poter ricevere consigli più mirati.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66923
                        • 2,940
                        • 2,659
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Commenta

Working...
                        X