Sentiamo sempre parlare di integratori ke praticamente ti vengono tirati dietro di integratori (i + usati) con un prezzo acessebile a tutti e di integratori americani di cui il prezzo fa pensare a risultati miracolosi,io sono il primo a dire ke le premium sono buonissime e super solubili ma vi dico ke sinceramente non'e ke sia cresciuto differentemente dalle anderson o dalle ultimate italia (ebbene si le ho provate pure quelle) posso dire ke fortunatamente nn ho problemi di pancetta nn metto su facilmente grasso e la massa cresce bene...(6 kg in 6 mesi +o-) ma penso sempre a quelle pro tipo NITROTECH di cui ho provato soolo la baretta (squisita) ma allora vale la pena spendere una marea di soldi per proteine di cui tanti conoscono solo il nome.
Quindi mi appello a quelle persone ke usano regolarmente il NITROTECH kiedendogli se sono diventati grossi come quello sul sito? o se stanno facendo un mutuo..
Adesso come adesso sto usando le SCITECHNUTRITION di cui il prezzo e simile a quello della EUROSUP (e meno caro adirittura) o dato un'okkiata al sito e come in tutte le favole americane si cresce come funghi nn mi faccio di certo coinvolgere pero queste pro ke ho provato sono squisite e con una buona solubilita e direi anke leggere sono pro all'80%.
Ma allora LA DOMANDA FINALE è per crescere + in fretta devo fidarmi di marche americane?del prodotto italiano?o solo del prezzo (+ spendi + cresci)????
grazie e ciao a tutti
Quindi mi appello a quelle persone ke usano regolarmente il NITROTECH kiedendogli se sono diventati grossi come quello sul sito? o se stanno facendo un mutuo..

Adesso come adesso sto usando le SCITECHNUTRITION di cui il prezzo e simile a quello della EUROSUP (e meno caro adirittura) o dato un'okkiata al sito e come in tutte le favole americane si cresce come funghi nn mi faccio di certo coinvolgere pero queste pro ke ho provato sono squisite e con una buona solubilita e direi anke leggere sono pro all'80%.
Ma allora LA DOMANDA FINALE è per crescere + in fretta devo fidarmi di marche americane?del prodotto italiano?o solo del prezzo (+ spendi + cresci)????

grazie e ciao a tutti

Commenta