Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa col fierce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le dosi anche a me quando iniziai a prenderlo lo sentivo con 17g, cioè il misuirno pieno, adesso che peso 5 kg di più nn lo sentivo e quindi ho aumentato a un misurino e mezzo, basta provare e sicuramente aumentando la dose gli effetti si sentono eccome! Per quanto riguarda emicranee e altri problemi nn me ne ha mati dati, prova ad assumerlo 30 min prima del workout, la beta alanina inzia a fare effetto circa 20 min dopo l assunzione si sente dal formicolio alle braccia, quindi consiglio di nn prenderlo troppo distante dall'inizio del wo!
    quoto
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda le dosi anche a me quando iniziai a prenderlo lo sentivo con 17g, cioè il misuirno pieno, adesso che peso 5 kg di più nn lo sentivo e quindi ho aumentato a un misurino e mezzo, basta provare e sicuramente aumentando la dose gli effetti si sentono eccome! Per quanto riguarda emicranee e altri problemi nn me ne ha mati dati, prova ad assumerlo 30 min prima del workout, la beta alanina inzia a fare effetto circa 20 min dopo l assunzione si sente dal formicolio alle braccia, quindi consiglio di nn prenderlo troppo distante dall'inizio del wo!
      ok!! poverò a prenderlo nnon oltre i 20' prima del w.o. Ma con i BCAA che assumo proprio prima di iniziare c'è il rischio che vadano in competizione?

      grazie
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #33
        con tutto quello che si trova nel fierce già ci sarà competizione nella formula originale
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          con tutto quello che si trova nel fierce già ci sarà competizione nella formula originale

          doh.....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            doh.....
            ottimo prodotto, comunque...
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎