usate una cartina tornasole...
Dubbio su Kre Alkalin acquistata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProprio non direi...
Quoto.
E tu sei cosi sicuro di crearlo perfettamente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioHo acquistato XXXMOD_EDITXXX della kre alkalin della pro nutrition e ho notato che le cps non hanno il rivestimento classico viola e , cosa più importante non sono patentate, ovvero non hanno la scritta ''kre alkalin''.Posso fidarmi? Sò che è una cosa molto importante questa della scritta. grazie
E vero che le capsule sono trasparenti e nn riportano in cima il codice, ma xke non dovrebbero essere vere alcaline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioOK, facciamo chiacchiere ...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioOK, facciamo chiacchiere ...
a volte....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon le si fà se non si sentono sparare minkiate...
Sono sicuro si, di creare una soluzione a ph basico che va da 7 a 14 !
La chimica come la matematica, non è un'opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioTu si che la spari grossa la minchiata quando mi chiedi "E tu sei così sicuro di crearlo perfettamente??"
La chimica come la matematica, non è un'opinione
ma x favore..vendici il brevetto alloraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioTu si che la spari grossa la minchiata quando mi chiedi "E tu sei così sicuro di crearlo perfettamente??"
La chimica come la matematica, non è un'opinione“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Non me ne intendo di chimica ma se fosse cosi facile...sarebbero tutti pirla a spendere soldi nella KreAlkalin..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Commenta