consiglio integratore proteico "notturno"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miland24
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio integratore proteico "notturno"

Ciao a tutti..premetto che sono un principiante del bodybuilding e avrei bisogno di qualche aiuto da voi esperti se possibile....
    vi spiego la mia situazione...
    A febbraio di quest'anno ho iniziato ad andare in palestra 3 volte a settimana facendo un'ora di allenamento ogni volta..
    Da qualche mese sto cercando di fare una dieta pro-zona...e mi rendo conto che qualche risultato sto ottenedo...
    di solito mi alleno verso le 18 e dopo l'allenamento verso le 20 faccio cena e alle 23.30 faccio lo spuntino e vado a letto
    però stavo pensando..dato che devo fare lo spuntino di mezzanotte prima di coricarmi...i giorni che mi alleno..per il recupero pensavo di prendere un integratore di proteine, dato che se non sbaglio durante il sonno è il momento piu importante per la ricostruzione muscolare...secondo voi è utile per mettere su massa muscolare..?
    Se si che proteine mi potete consigliate..? Non riesco a capire la differenza tra le proteine Whey e quelle normali...

grazie..!!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Che vuol dire whey e normali?
    Cmq se ti interessano delle proteine per il pre nanna opta per quelle a rilascio graduale tipo la caseina della On, le isobolic, le synntha 6 ecc...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Leggere i post in rilievo ( http://www.bodyweb.com/integratori-u...-basilari.html in particolare)
      Usare la funzione CERCA: ci sono decine e decine di discussioni in merito.

Usa come parole chiave Isobolic, Caseine, Prenanna.

Chiudo come da regolamento.

Commenta

Working...
      X