nn riesco a far bene gli allenamenti...soprattutto il venerdì...qualche consiglio di integratore? ho bisogno di energia!!!!
Mi sento un pò fiacco in sto periodo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioenergize funziona? qualche opinione al riguardo e come si utilizza?
si utilizza per via RETTALE..........ma che diamine di domanda fai?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiogiacomo intendevo le dosi dici che una confezione da 28 caps è troppo poco? al max ne prendo due
Commenta
-
-
Le dosi per cominciare ad assumere l'Energize sono 1 compressa secondo necessità: quindi la mattina, pre wo o quando serve. E' un mix di stimolanti e come ovvio potrebbe ostacolare il sonno.
Prima di questo prodotto ti consiglio di prendere in considerazione i suggerimenti che ti ho scritto sopra, spesso è necessario migliorare la qualità del sonno e rinforzare il sistema immunitario.
Aggiungo alla lista anche un'integratore di vitamina C, qualora non fosse già nella tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggionn riesco a far bene gli allenamenti...soprattutto il venerdì...qualche consiglio di integratore? ho bisogno di energia!!!!
Vedere secondo topic nella mia firma
Commenta
-
-
ci sono prodotti utilissimi...ma che sono la ciliegina sulla torta..intanto: perchè sei fiacco..ci hai pensato?? prima risolvere il problema a monte se si può...e poi magari affinare il tuto con integratori che potranno andare a prevenire un ulteriore periodo stressantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta