Scusate,visto che si fà un po' di confusione quando si parla di integratori,ci sarebbe una buon anima che stilerebbe un "manualetto"per l'integrazione del tipo "appena svegli : .............." colazione........." spuntino"......... ecc.. non tanto la marca ma il tipo di integratore da prendere così che ognuno in base al bdget che ha compra quello che crede.Io ve ne sarei molto grato perchè vorrei cominciare a vedere qualche risultato su di mè grazie. ps. attualmente ho il nitrix come pre e post work proteine whey e a lento rilascio.
Manuale del body builder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioProssimamente scriveremo post che facciano chiarezza e propongano nuove idee di integrazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprossimamente quando ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiosi parlava di una sezione "integrazione sperimentale"...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiouna specie di diario di integrazione? Non sarebbe male...
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe tutto ciò avverrà lascerò dei feedback su un mio esperimento.sigpic
Commenta
-
Commenta