barrette proteiche EAS consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cappe
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    barrette proteiche EAS consigliate?

    Salve ragazzi, purtroppo il mio lavoro non mi permette di fermarmi a consumare spuntini, quindi avrei pensato di indirizzarmi verso barrette proteiche che sono già pronte e comode da sgranocchiare anche mentre si guida....

    Sono un grosso sostenitore della Nature's best,in quanto secondo me,è una delle case americane che lavorano meglio e soprattutto hanno prodotti come le zero carb isopure (proteine in polvere) che sono ottime forse le migliori sul mercato, ma esageratamente costose (listino 65€ 1kg), quindi non parliamo delle loro barrette..........

    Girando sul web ho trovato barrette della EAS "simply protein bar da 60 gr"meno costose, sembrano ottime visto che 60gr di barretta contiene 30gr di proteine(caseine e siero) 14gr carbo e 4gr di grassi...

    Vorrei sapere da qualcuno se ha già provato i suoi prodotti e se la EAS lavora bene....

    grazie conto sui vostri consigli
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65116
    • 2,627
    • 2,529
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    nnon ho mai provato il prodotto in questione , ma la eas e' un' ottima marca quindi vai sul sicuro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • nasser_01
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2008
      • 278
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      sinceramente non le conosco, pero posso dirti quelle che ho provato e mi so trovato bene; le carbe sense.
      sono ottime sia di gusto che qualitativamente

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        quoto nasser... le carb sense sono ottime...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X