veloce veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    veloce veloce

    Scusate ragazzi lo sò che sembrerò ripetitivo però prima che i mod mi falcino le gambe mi potreste dire quanto vitargo debbo mettere nello shake postwo con whey e glutammina??

    Grazie mille

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
  • ironmaster
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 156
    • 0
    • 0
    • Muscle Island
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi lo sò che sembrerò ripetitivo però prima che i mod mi falcino le gambe mi potreste dire quanto vitargo debbo mettere nello shake postwo con whey e glutammina??

    Grazie mille
    Usa 50/60 gr.
    ciao

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #3
      in funzione di come reagisci ai cho io farei 1,2 -1,4 gr di cho per Kg di peso....

      quindi dipende da quanto pesi e se metti su grasso facilmente o no....



      PS: la gluta prendila 20' prima delle pro e vitargo..
      Ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65116
        • 2,627
        • 2,529
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • nasser_01
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2008
            • 278
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            ma che ca..o è sta cosa che la gluta 20' prima di vitargo e whey?!
            post wo: vitago + whey + gluta
            cosi come il pre nanna: caseina + gluta (+ eventuale frutta secca)
            e basta sta ca...ta di usare la gluta dissociata a fonte proteica ed altre cose simili

            Commenta

            • Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
              ma che ca..o è sta cosa che la gluta 20' prima di vitargo e whey?!
              post wo: vitago + whey + gluta
              cosi come il pre nanna: caseina + gluta (+ eventuale frutta secca)
              e basta sta ca...ta di usare la gluta dissociata a fonte proteica ed altre cose simili
              piuttosto che dare risposte violente (verbalmente) e perentorie, argomenta il perche' non occorre distanziare le 2 assunzioni, la cosa per altro mi interessa molto
              Cl4ud

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                ma che ca..o è sta cosa che la gluta 20' prima di vitargo e whey?!
                post wo: vitago + whey + gluta
                cosi come il pre nanna: caseina + gluta (+ eventuale frutta secca)
                e basta sta ca...ta di usare la gluta dissociata a fonte proteica ed altre cose simili
                beh io ho espresso quella che è la mia modestissima opinione; comune a tanti nel forum ed a tanti studi (ancora non completamente chiari a dire il vero) ....

                poi ognuno faccia come crede...
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65116
                  • 2,627
                  • 2,529
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  mi riferivo a pricolico ( era ironica...)

                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  piuttosto che dare risposte violente (verbalmente) e perentorie, argomenta il perche' non occorre distanziare le 2 assunzioni, la cosa per altro mi interessa molto
                  boni boni state boni...
                  perche' in teoria la gluta andrebbe presa a stomaco vuoto ( e quando lo sia lostomaco vuoto poi ) ,
                  imho non cambia nulla nel prendere tutto insieme oppure distanziato, ma se qualcuno si trova meglio in un modo rispetto ad un altro buon per lui
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    mi riferivo a pricolico ( era ironica...)


                    boni boni state boni...
                    perche' in teoria la gluta andrebbe presa a stomaco vuoto ( e quando lo sia lostomaco vuoto poi ) ,
                    imho non cambia nulla nel prendere tutto insieme oppure distanziato, ma se qualcuno si trova meglio in un modo rispetto ad un altro buon per lui

                    ben detto.....
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      Scusate ragazzi lo sò che sembrerò ripetitivo però prima che i mod mi falcino le gambe mi potreste dire quanto vitargo debbo mettere nello shake postwo con whey e glutammina??

                      Grazie mille
                      Nessuno ti falcia le gambe, ogni domanda è ben accetta, benchè ripetitiva come questa. L'unica cosa che devi fare prima è usare la funzione cerca... e tu non l'hai fatto.

                      Il vitargo è un carboidrato e come tale ne metti tanto quanto te ne serve. In massa è sufficiente una quantità che varia da circa 0,5 a 1,5 gr per kg di peso corporeo. Lo scegli in base alla tua necessità di carboidrati e alla tua capacità di prendere peso. La soluzione, dovrebbe restare sotto il 10% di concentrazione per mantenere l'efficienza gastrica e andrebbe sorseggiata nell'arco di un'oretta, dopo i primi 20-30gr iniziali.

                      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                      ma che ca..o è sta cosa che la gluta 20' prima di vitargo e whey?!
                      post wo: vitago + whey + gluta
                      cosi come il pre nanna: caseina + gluta (+ eventuale frutta secca)
                      e basta sta ca...ta di usare la gluta dissociata a fonte proteica ed altre cose simili
                      modera il linguaggio. gradirei argomentassi le tue affermazioni: credo di aver ben spiegato i motivi dell'assunzione combinata o solitaria della glutammina. Se hai qualcosa di tecnico da dire in merito esponila, se devi stare nel pressapochismo evita.

                      Commenta

                      • pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666
                        • 294
                        • 548
                        • Send PM

                        #12
                        grazie grazie non litigate, anche io in effetti mi sono sempre trovato bene nell'assumere la gluta (l-gluta o peptidica) insieme alle pro nello shaker, questo la mattina, nel postwo e nel prenanna.

                        Invece i BCAA quelli li prendo a stomaco vuoto.

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          grazie grazie non litigate, anche io in effetti mi sono sempre trovato bene nell'assumere la gluta (l-gluta o peptidica) insieme alle pro nello shaker, questo la mattina, nel postwo e nel prenanna.

                          Invece i BCAA quelli li prendo a stomaco vuoto.
                          Il concetto di "trovarsi bene" non ha nessun fondamento biochimico se non quello di non avere effetti collaterali. Prova ad assumere il tuo shake senza creatina e la differenza reale in guadagni di massa e velocità di recupero sarà minima (non certo apprezzabile dalla tua sensibilità).

                          Ragazzi io non devo convincere nessuno, se vi "trovate bene" continuate pure, in fondo questo è lo sport del benessere, bisogna stare bene e seguire protocolli che ci FACCIANO stare bene.

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            il vitargo per la sua particolarità come carboidrato, deve essere assunto da solo senza mischiarlo con nient'altro e le modalità di assunzione sono diverse in base soprattutto allo sport che si stà svolgendo..detto questo vitargo non deve essere unito con le whey, soprattutto con le wpc in quanto cè una (anche se piccola) quantità di carbo che ne determinerebbero la perdita delle proprietà ottimali di assorbimento e assimilazione..l'iideale sarebbe sorseggiarlo appena finito il workout i 10-15 minuti, fai la doccia e dopo whey

                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666
                              • 294
                              • 548
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              il vitargo per la sua particolarità come carboidrato, deve essere assunto da solo senza mischiarlo con nient'altro e le modalità di assunzione sono diverse in base soprattutto allo sport che si stà svolgendo..detto questo vitargo non deve essere unito con le whey, soprattutto con le wpc in quanto cè una (anche se piccola) quantità di carbo che ne determinerebbero la perdita delle proprietà ottimali di assorbimento e assimilazione..l'iideale sarebbe sorseggiarlo appena finito il workout i 10-15 minuti, fai la doccia e dopo whey

                              questa mi è nuova, però in effetti ha un sensopreferivo il mischione per praticità però

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X