interazioni tra integratori e tempi d'assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

    interazioni tra integratori e tempi d'assunzione

    un saluto a tutti!
    in questo ultimo periodo ho visto tantissimi 3ad riguardo a come fosse meglio assumere crea e gluta e sulle interazione e,anke cercando sul web,ho visto molte opinioni discordanti...ad es c'è ki dice ke crea e gluta assunte insieme amplificano una l'effetto dell'altra...altri sostengono invece ke l'effetto sia contrario...analogo il discorso con i bcaa e la gluta...
    altri dubbi vi sono sui tempi d'assunzione...ad es la gluta va presa a stomaco vuoto e questo lo si sa mentre la crea va veicolata,o ancora meglio,tamponata ma va bene prenderla nello shake con le whey con sola h2o e fare subito dopo pasto solido?
    Sn stato prolisso e anke un po' rompicogli*** però nonostante stando su bw ho ampliato le mie conoscenze ho ancora molti dubbi e vorrei sapere se il mio piano di integrazione va bene e se no come potrei modificarlo anke in relazione agli orari dei pasti:

    WO DAYS

    -20-30 min pre-colazione: 4g crea mono+5g gluta con brioschi o basenpulver
    -ore 13-13,30 pranzo
    -ore 14,30-14,45: 4g crea mono con basenpulver
    -ore 15,20-15,30 inizio wo e assunzione 3cps bcaa 10 min prima
    -15 min prima di fine wo:3 cps bcaa
    -post-wo 1)subito dopo: 4g crea mono+5g gluta con brioschi o basenpulver
    -20 minuti post-wo: fonte solida + gallette
    oppure:
    -post-wo 2) subito dopo : 5g gluta con bicarbonato
    -20 minuti dopo: crea+whey+gallette
    -2 ore e mezza-3 dopo cena: 3g gluta con bicarbonato
    -20-30 min dopo: 100g fiokki di latte
    (a volte o faccio pre-nanna o prendo la gluta)

    REST DAYS
    -20-30 min pre-colazione: 4g crea mono+5g gluta con brioschi o basenpulver

    -20 -30 min prima di cena(2 ore e mezza circa dopo lo spuntino):5g gluta con bicarbonato

    questo è tutto...vorrei sapere ke ne pensate e se ci sn metodologie di integrazione migliore con ciò ke ho a disposizione...grazie a kiuque mi toglierà questi dubbi...scusate la pignoleria ma tengo a far le cose nel miglior modo possibile...ciao!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65116
    • 2,627
    • 2,529
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    non mi sembra male , imho nel post Wo potresti fare crea+whey+gluta in un unico shake. perche nei giorno di rest prendi la gluta pre cena al posto che pre nanna ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non mi sembra male , imho nel post Wo potresti fare crea+whey+gluta in un unico shake. perche nei giorno di rest prendi la gluta pre cena al posto che pre nanna ?

      xkè ho notato ke mi dà un po' di problemi nel prendere sonno e quindi ho optato x il pre-cena...tanto la situazione è la stessa come pienezza dello stomaco e nn credo molto alla storia della stimolazione del gh con 5 miseri grammini di gluta...
      tu ke dici?
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta

      Working...
      X