Nutrabolics Isobolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
io trovo ottime le SYNTRAX MATRIX 5.0 per il pre-nanna e spuntini,questi gli ingredienti:
Ultrafiltered and undenatured Whey Protein Concentrate, Ultrafiltered and undenatured Milk Protein Concentrate (including Micellar Casein), Undenatured Egg Albumin, Hydrolyzed Wheat Gluten (including Glutamine Peptides), natural and artificial flavors, lecithin, sodium chloride, aspartame, acesulfame-K.
Commenta
-
-
ottimePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
le isobilic le sto usando proprio per ora... credo che ripeterò l' acquisto... al di la delle proprietà del blend, che è molto difficile valutare (ci si deve sempre fidare di quanto dikiarato dalle case), hanno un ottima solubilità (nello shaker 30gr le faccio fuori con nemmeno 150ml d'acqua\latte), ottima digeribilità (zero senso di gonfiore) e un buon gusto... particolare, ma buono (io ho quelle al cioccolato, e sono come dire... poco aromatizzate...)Last edited by luigi_ego; 09-11-2008, 11:59:52.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
scusatemi se mi infilo .. ma si sciolgono bene in acqua o rimangono sempre un pò a grumi ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioscusatemi se mi infilo .. ma si sciolgono bene in acqua o rimangono sempre un pò a grumi ?e poi io ci mischio anche il glutabolic e si scioglie pure quello
non sò magari i due prodotti insieme permettono una maggiore solubilità............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioscusatemi se mi infilo .. ma si sciolgono bene in acqua o rimangono sempre un pò a grumi ?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi sono trovato bene con quelle al gusto yoghurt raspberry..ottimo..cmq il glutabolic si scioglie bene se abbinato con le proteine e non si sente nemmeno il saporaccio...lo facevo pure io in passato fino a quando ho scoperto le reali modalità di assimilazione/tempistica dei vari aminoacidiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole isobilic le sto usando proprio per ora... credo che ripeterò l' acquisto... al di la delle proprietà del blend, che è molto difficile valutare (ci si deve sempre fidare di quanto dikiarato dalle case), hanno un ottima solubilità (nello shaker 30kg le faccio fuori con nemmeno 150ml d'acqua\latte), ottima digeribilità (zero senso di gonfiore) e un buon gusto... particolare, ma buono (io ho quelle al cioccolato, e sono come dire... poco aromatizzate...)
ma si sciolgono bene a quel dosaggio con 150ml di acqua?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma si sciolgono bene a quel dosaggio con 150ml di acqua?
ora edito...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta