Sembra un prodottino con i controfiocchi (anche il prezzo in effetti) comunque mi piace l'idea del "sorseggio" durante il workout e comunque se lo acquistassi potrei evitare i BCAA pre e post.............non saprei qualcuno di voi lo ha provato e conosce questa marca??
Amino XXPLOAD Koloseum
Collapse
X
-
Amino XXPLOAD Koloseum
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-LoTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSembra un prodottino con i controfiocchi (anche il prezzo in effetti) comunque mi piace l'idea del "sorseggio" durante il workout e comunque se lo acquistassi potrei evitare i BCAA pre e post.............non saprei qualcuno di voi lo ha provato e conosce questa marca??
-
-
no beh non ho detto che sono BCAA ho detto che potrei sostituirli con questo prodotto, che tra l'altro contiene:
L-Treonina - L-Istidina - L-Metionina - Ornitina alfa chetoglutarato - Maltodestrine - Destrosio - Creatina (creatina monoidrata, creatina etil estere) - L-Glutammina - L-Arginina (arginina alfa chetoglutarato, arginina etil estere, arginina malato) - inositolo - aromi - correttore di acidità: acido citrico - lecitina di soia - potassio fosfato - magnesio aspartato -zinco gluconato - colorante: betacarotene e vanadio solfato. Cromo picolinato.Last edited by PrinceRiky; 08-11-2008, 03:18:30.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono beh non ho detto che sono BCAA ho detto che potrei sostituirli con questo prodotto, che tra l'altro contiene:
L-Treonina - L-Istidina - L-Metionina - Ornitina alfa chetoglutarato - Maltodestrine - Destrosio - Creatina (creatina monoidrata, creatina etil estere) - L-Glutammina - L-Arginina (arginina alfa chetoglutarato, arginina etil estere, arginina malato) - inositolo - aromi - correttore di acidità: acido citrico - lecitina di soia - potassio fosfato - magnesio aspartato -zinco gluconato - colorante: betacarotene e vanadio solfato. Cromo picolinato.Last edited by PrinceRiky; 08-11-2008, 03:18:45.
Commenta
-
-
faccio il mea culpa: avevo avuto informazioni sbagliate.
Possiamo continuare con il regolare svolgimento della discussione.Last edited by PrinceRiky; 08-11-2008, 09:57:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVisto che sono sempre BCAA perchè spendere un botto????
Quanto e se sia efficace io non te lo so dire perchè non sono in grado ancora, ma frequentando un pò il suo forum ho visto che è un tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe.... questo è un prodotto messo a punto e collaudato da Milos Sarcev, sarebbe un pò come chiamare Gainer l'Anabolic Window.
Quanto e se sia efficace io non te lo so dire perchè non sono in grado ancora, ma frequentando un pò il suo forum ho visto che è un tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofaccio il mea culpa: avevo avuto informazioni sbagliate.
Possiamo continuare con il regolare svolgimento della discussione.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiook ok ma non ho comunque capito cosa diavolo è un flamesFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Grazie Gymrat
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta