Proteine per MASSA ... Quali le migliori sciolte in acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanB90
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 21
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Proteine per MASSA ... Quali le migliori sciolte in acqua?

    Ebbene, dato che il latte mi appesantisce e lo vedo nei fianchi ... Volevo chiedere a voi quali sono le MIGLIORI IN ASSOLUTO proteine sciolte in acqua? Io ho provato le ultime della MultiPower e le penultime ... Davvero OTTIME ... Ma volevo chiedere se magari c'era ancora qualcosa di più BUONO sciolto sempre in ACQUA ... Grazie in anticipo
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da RyanB90 Visualizza Messaggio
    Ebbene, dato che il latte mi appesantisce e lo vedo nei fianchi ... Volevo chiedere a voi quali sono le MIGLIORI IN ASSOLUTO proteine sciolte in acqua? Io ho provato le ultime della MultiPower e le penultime ... Davvero OTTIME ... Ma volevo chiedere se magari c'era ancora qualcosa di più BUONO sciolto sempre in ACQUA ... Grazie in anticipo
    Io prima di vedere il più BUONO di gusto cercherei una proteina qualitativa e digeribile. Talvolta gusto e qualità non vanno a braccetto.

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      #3
      On gold standard, nitrotech, syntha-6,nectar.....tutte ottime sia come gusto che qualità....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      Working...
      X