Qualcuno ha provato i ramificati della AST?Sapete se sono Kyowa,Ajinomoto o altro?
Bcaa AST
Collapse
X
-
quoto magic voice , ma non ho trovato info su che "materie" usaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto magic voice , ma non ho trovato info su che "materie" usa
Le materie prime non credo siano quelle a certificazione classica, ma questo non toglie siano ottime. Negli USA è un'azienda che vende parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovedo che te ne intendi chiuso OT.
Le materie prime non credo siano quelle a certificazione classica, ma questo non toglie siano ottime. Negli USA è un'azienda che vende parecchio...
Ot: Arriky ma sei diventato moderatore?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOt: Arriky ma sei diventato moderatore?
Commenta
-
Commenta