Originariamente Scritto da Alex1982
Visualizza Messaggio
Proteine+creatina
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMi è stato consigliato +volte di assumere noci e mandorle che sono ottime per la dieta...ma come quantitativi?non vorrei eccedere xkè contengono molte calorie...
Cosi' come per i carboidrati e per lo proteine proprio perche' ognuno di noi ha un proprio fabbisogno calorico personale che deve rispettare per poter mettere massa muscolare.
Calcolati il tuo fabbisogno calorico per poter sviluppare della massa muscolare e decidi di conseguenza le percentuali dei vari macronutrienti(proteine, carboidrati e grassi) che inserirai nella tua dieta.
Capisco che sei inesperto in questo settore(lo ero anch'io fino a poco tempo fa e tutt'ora ho ancora tantissime cose da imparare) e che per il momento non sei ancora in grado di seguire i miei consigli ma tramite questo forum e la rete stai tranquillo che in poco tempo avrai una visione piu' chiara per poter realizzare i tuoi obbiettivi.
Dai un occhiata ai thread in evidenza, usa la funzione cerca e dai un occhiata a questo mio thread http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ere-massa.html.
Di sicuro avrai le idee piu' chiare
CiaoLast edited by Alex1982; 11-11-2008, 00:42:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioChe ne pensate delle Super Whey della Ultimate italia?
Commenta
-
-
Raga son indeciso. Son due giorni che mi guardo su internet proteine di tutte le marche e chiedo consigli ma non riesco a decidere. Voglio mettere su massa... Voi mi consigliate le normali proteine in polvere, tipo le whey Optimum nutrition o un Gainer tipo il BSN True Mass?
Commenta
-
-
I gainer non sono altro che degli integratori che contenendo sia carboidrati, proteine e grassi possono tranquillamente sostituire per motivi di comodita' uno spuntino o perfino un pasto principale.
Le whey On invece non sono altro che delle semplici proteine del siero del latte che dovrai inserire all'interno della tua dieta sia in associazione con dei carboidrati e grassi per uno spuntino, o in particolari momenti della giornata(colazione e post-wo) per sfruttarne le doti di veloce assimilazione.
Se vuoi mettere massa comincia il tuo cammino preparandoti una dieta adeguata e dopo quando avrai le idee piu' chiare potrai decidere con cognizione di causa dove inserire i vari integratori nel caso ne sentissi il bisogno
CiaoLast edited by Alex1982; 12-11-2008, 00:57:27.
Commenta
-
-
Ho acquistato la monoidrato della San...come lo ritenete kme prodotto?...all'interno nn c'è il misurino...un cucchiaino di caffè quanti gr sono?
Commenta
-
-
Ho deciso mi compro le whey protein della optimum nutrition! Ho letto che assumere le proteine in polvere x un periodo che supera le 6/8 settimane "richiede" il parere del proprio medico.
Vanno quindi assunte per periodi ben precisi, nel senso che uno non può andar avanti anni a prenderle?
Commenta
-
-
no no è una cazzata.praticamente in quest'ultimi anni hanno messo come d'obbligo quest' avviso di richedere il parere del medico ma non perche faccia male ma solo perche c'e l'obbligo dall aparte della sanità..nel senso ci stannoa nche nelle barrette energitiche quest'avviso oppure nelle bustine di vitamine c quest'avviso quindi tranquillo non fa male..certo ogni 2-3 mesi semmai stacca una decina di giorni (bevendo sempre tantissima acqua sui 3 litri al giorni)e poi riprendi e cosi via..(poi semmai l'estate che nn fai piu palestra nn le prendi piu e le riprendi a ottobre.)l'unica cosa e che devi bere tantissima acqua 3 litri almeno al giorno cosi che pulisce e depura il fegato seno c'è l rischio che un poketto telo intoppa se non bevi bellasigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioHo deciso mi compro le whey protein della optimum nutrition! Ho letto che assumere le proteine in polvere x un periodo che supera le 6/8 settimane "richiede" il parere del proprio medico.
Vanno quindi assunte per periodi ben precisi, nel senso che uno non può andar avanti anni a prenderle?
Commenta
-
-
dipende da che tipo di colazione fai...sarebbero ottime la mattina, ma se assumi già una suffiecente quota proteica sono inutili...io le prendo la mattina quando non posso mangiare molto oppure, se mangio, le prendo a metà mattina..
Commenta
-
Commenta