non le ho mai provate , ma come valori sembrerebbero buone.
Proteine+creatina
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
si si infatti quello mi ha detto che come valori sono le meglio di tutti(poi non so se melo diceva per un fatto commerciale,per vendermele ebasta.. pero su tutti i 200 tipi di proteine mi ha detto che quelle erano le migliori quindi non credo mi mentisse dato che i prezzi erano tutti sui 70 euro 2 kili)..cmq io nn sono esperto quindi sui discorsi vostri di prima del rilascio lento o veloce di proteine non so..ma dato che credo tu sia un esperto se mi spieghi bene questi fattori tene sarei grato(e vorrei anche sapere della creatina..a che serve e se fa male perche il mio trainer dice di prendermele ma ho paura di intoppare troppo il fegato cn proteine e creatina è dato che sono ben struttura non credo di averne bisogno e mi bastano le proteine) grazie .... ps la canzone antagonista e mene compiaccio pagliaccio di ghiacco..di metal carter??sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
credo sia impossibile definire un integratore IL migliore in assoluto, ti consiglio di provare altre marche cosi' poterti fare un' idea in base al gusto , solubilita' e digeribilita'.
la differenza tra le proteine a lento rilascio , (caseine) medio rilascio (bland) e veloce (whey) e' nella velocita' di assorbimento , sono quindi indicate le whey nel post WO mentre i bland negli spuntini e le caseine pre nanna .Dico indicate perche anche se utilizzi solamente un bland per tutta la giornata non cambia nulla .
La creatina , ovviamente non e' dannosa , e serve principlmente a dare energia ( ti consiglio qui di fare un search perche e' un discorso moooooolto lungo e piu' volte trattato ?)
Ti ricordo che e' inutile integrare quando non si segue un' alimentazione il piu' corretta possibile ( visita la sezione sull' alimentazione).
ti rocorda niente un poster di Vasco?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ok grazie mille..cmq io continuo cn queste poi semmai la prox volta quando finiscono queste mi prendo quelle del mio trainer che dice che sono un mix di prteine e lentoe veloce rilascio..poi boh credo cmq sia uguale alla fine basta che te pjio le proteine...io credo di mangiare bene e cerco di arivare all 160 gr di proteine al giorno(peso 82)..uhm qualcosa mi ricordo..ma te invece ricordi chi odia la sua banda e quindi gli ha sputato in faccia na bevanda??? ehehsigpic
Commenta
-
-
piccola domandina: anche se raggiungo gia la quota di proteine [2grxKG] mangiando durante tutta la giornata sarebbe utile integrare con le whey post WO?quanti grammi consigliate di pro post WO?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiopiccola domandina: anche se raggiungo gia la quota di proteine [2grxKG] mangiando durante tutta la giornata sarebbe utile integrare con le whey post WO?quanti grammi consigliate di pro post WO?
Commenta
-
-
post Wo e' il momento piu' importante per l' assunzione di proteine , quindi l' introito proteico giornaliero devi calcolarlo considerando tale quantita'.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouhm non esattamente, il succo d'uva è un veicolante e neanche tanto buono, in realtà.
Puoi utilizzare del bicarbonato di sodio (ma le dosi efficaci sono davvero alte)
oppure del basenpulver (in farmacia) in rapporti 1:1
Se hai due soldini da spendere puoi provare krealkalyn: è già dosata in capsule e tamponata con potenti basi, è davvero comoda.
Commenta
-
-
Salve, sono nuovo qui. Faccio palestra da un paio di anni e fin ora ho ottenuto buoni risultati, ma non esattamente quelli che vorrei. Vorrei iniziare a prendere le proteine in polvere post workout per aver maggiori riscontri, visto che spesso dopo l'allenamento non riesco a mangiare come si deve per integrarle attraverso il cibo. Quali proteine in polvere mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioSalve, sono nuovo qui. Faccio palestra da un paio di anni e fin ora ho ottenuto buoni risultati, ma non esattamente quelli che vorrei. Vorrei iniziare a prendere le proteine in polvere post workout per aver maggiori riscontri, visto che spesso dopo l'allenamento non riesco a mangiare come si deve per integrarle attraverso il cibo. Quali proteine in polvere mi consigliate?
io ti consiglio delle whey , se le vuoi prendere solo post WO, come marche ti cito tra le migliori : optimum nutrition Eas dymatize universal ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma a me il rivenditore ha detto che le whey sono a lentorilascio..è una cazzata ve?cmq dite che emeglio la prox volta prende quelle ch emi consiglia il mio trainer poroteine a lento e veloce rilascio insieme(mix)che ha anche un po di creatina in mezzo?vanno bene sti super miscugli?grazie metal carter!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioma a me il rivenditore ha detto che le whey sono a lentorilascio..è una cazzata ve?cmq dite che emeglio la prox volta prende quelle ch emi consiglia il mio trainer poroteine a lento e veloce rilascio insieme(mix)che ha anche un po di creatina in mezzo?vanno bene sti super miscugli?grazie metal carter!
Commenta
-
-
quindi io che prendo proteine 2 volte al giorno,mattina e pomeriggio andrebbero bene quelle a rilascio medio no?uff io ho le whey e le ho pagate 65 euro.. non osso cambiarle e quel down del mio venditore mi ha detto cheerano le migliore e che le potevo prende sempre quando non mangiavo e non mi ha mai parlato di queste cose a veloce e lento rilascio...anzi mi ha consigliato lui di prenderle mattina e pom le whey..(io dopo il wo non le posso prende perche finisco alle 8 emezza e alle 9 mangio subito quindi..) che mi puoi dire?(cmq credo che alla fine basta che inserisci proteine nel tuo corpo e vada bene )sigpic
Commenta
-
-
Anche le whey possono andare bene sia per gli spuntini che per il prenanna.
L'importante e assumerle con un idoneo quantitativo dei grassi(noci, mandorle ecc) per rallentarle a dovere .
E' vero che le caseine, le proteine totali del latte e i blend proteici sono piu' indicati per gli spuntini e per il pre nanna ma se teniamo conto che il nostro scopo principale e' quello di rendere positivo il bilancio azotato giornaliero possiamo tranquillamente affermare che anche le whey sono ottime per il nostro fine
Per risparmiare sui grossi quantitativi e per non farmi troppe seghe mentali adesso assumo le whey anche agli spuntini e nel pre nanna rallentandole con dei grassi come fanno migliaia di persone al mondo e mi trovo magnificamenteLast edited by Alex1982; 10-11-2008, 02:36:19.
Commenta
-
Commenta