Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+creatina

    Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti. Inanzitutto complimenti per il sito...
    Mi sono stati consigliati due prodotti proteici:
    -whey della optimum nutrition.
    -whey della muschletech (con creatina e glutamina).
    Il mio obiettivo era integrare l'alimentazione con proteine in momenti in cui mi era impossibilitato mangiare..Avevo intenzione anche di acquistare creatina, ma i prodotti già miscelati non mi convincono molto..Quale ritenete migliore?grazie a tutti

    #2
    hai citato due delle migliori marche ma quali sono quelle della Mt ?
    comunque se ti servono per gli spuntini , e' meglio un bland.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      il nome della MT nn lo ricordo...sò che contiente whey (c.a 74%di pro) creatina e glutamina..Il rivenditore me l'a consigliata ma nn vorrei fosse una questione di prezzo. La mia idea sarebbe di acquistare le whey della optimum e crea separatamente..Mi era stato detto che le miscele già preparate non sono ottimali

      Commenta


        #4
        le "miscele" , imho , non sono male invece , specialmente per il post WO sono molto comode e abbastanza complete ( anabolic window , torrent , anator P70, lava).
        Se invece vuoi integrare con sole whey e crea , le On vanno benissimo , usale a colazione ( se non fai un pasto solido ) e post WO; ovviamente puoi usarle anche negli spuntini e nel pre nanna anche se sarebbero piu' indicati dei bland a lento rilascio.
        per la crea : pre colazione e post WO.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ok...per la sera avevo pensato alle pro della caseina che hanno il rilascio +lento...ma per ora stò basso con le spese..Punterò per le optimum allora...grazie

          Commenta


            #6
            prego
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Ciao Paolino, benvenuto su Bodyweb.

              Come ti ricordava MKK se hai necessità di sostituire un pasto con le polveri è necessario tu scelga qualcosa di idoneo.

              Proteine whey non fanno al caso tuo: è opportuno tu scelga un blend che abbia un rilascio prolungato di macronutrienti nel tempo.

              Ok per l'aggiunta di creatina.

              Mi permetto di suggerirti qualche prodotto classico per sostituire i pasti


              Commenta


                #8
                Ok...forse mi sono espresso male...il mio intento non era sostituire completamente un pasto..ma integrare il fabbisogno proteico pre e post w.o quando mi è difficile assumere alimenti solidi...per il resto della gg riesco a coprire il fabbisogno con un adeguata alimentazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Ok...forse mi sono espresso male...il mio intento non era sostituire completamente un pasto..ma integrare il fabbisogno proteico pre e post w.o quando mi è difficile assumere alimenti solidi...per il resto della gg riesco a coprire il fabbisogno con un adeguata alimentazione
                  Perfetto, avevo capito male.

                  Prima e dopo l'allenamento è ottimale integrare con proteine del siero del latte. Le due marche che hai indicato sono affidabili.

                  Se hai necessità di altri chiarimenti/consigli non esitare a chiedere.

                  Commenta


                    #10
                    ho letto un pò di discrosi fatti da voi sulla questione della monoidrato...la difficoltà è quindi riuscire a tamponarla e quindi che l'organismo riesca ad assimilarla...Con il prodotto della muscletech che ho citato il tampone è già garantito?il corpo riuscirebbe quindi ad assimilarla meglio in un 'miscuglio' già fatto?

                    Commenta


                      #11
                      se la assumi con un pasto (shake) non superare i 2-3 grammi, sono sufficienti e pari a più di un kg di carne rossa.

                      Se vuoi un effetto migliore assumila 20 minuti prima di un pasto con brioschi (o simili) in rapporti 1cre(gr):3brioschi(gr)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        se la assumi con un pasto (shake) non superare i 2-3 grammi, sono sufficienti e pari a più di un kg di carne rossa.

                        Se vuoi un effetto migliore assumila 20 minuti prima di un pasto con brioschi (o simili) in rapporti 1cre(gr):3brioschi(gr)
                        scusa l'ultima domanda!!...quali altri tamponi ci sono oltre alla brioschi?

                        Commenta


                          #13
                          succo d' uva, ma ti consiglio il brioschi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            succo d' uva, ma ti consiglio il brioschi
                            uhm non esattamente, il succo d'uva è un veicolante e neanche tanto buono, in realtà.

                            Puoi utilizzare del bicarbonato di sodio (ma le dosi efficaci sono davvero alte)
                            oppure del basenpulver (in farmacia) in rapporti 1:1

                            Se hai due soldini da spendere puoi provare krealkalyn: è già dosata in capsule e tamponata con potenti basi, è davvero comoda.

                            Commenta


                              #15
                              io ho le ultra protein 99..cn l'84% di whey protein..su 30 gr ha 25 di pro 0.30 di grassi e 1,2 di carbo..mi sapete dire se sono buone?io le uso oramai da 2 anni ed è stato il mio venditore e anche ex trainer a consigliarmele quali una delle migliori...grazie mille
                              sigpic
                              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎