Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Esistono delle proteine, simili alle whey, che non contengano vitamina b12???

    (Per chi si chiede il perchè........"non posso prendere questa vitamina!")

    #2
    ...help!!!!

    Commenta


      #3
      di "simile" alle whey ci sono solo gli albumi, purtroppo però credo che contengano vit. b12 (anche se poca)

      aspetta la conferma (o smentita) di qualcuno di più esperto

      Commenta


        #4
        sposto in integrazione
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          se ne parlo' qualche tempo fa' , non credo esista un prodotto completaente privo di b 12.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Naturalmente e hai quello che cerchi a portata di mano: Pharmapure commercializza whey non vitaminizzate. Sono quelle che fanno al caso tuo

            Elenco degli integratori alimentari della Pharmapure in vendita su www.musclenutrition.com

            questo è il certificato di garanzia per avere maggior informazioni e da presentare al tuo medico curante se vi fosse necessità Garanzia Proteine Pharmapure
            Last edited by PrinceRiky; 07-11-2008, 13:41:28.

            Commenta


              #7
              comunque , senza nulla togliere alla pharmapure , ci starei attento , il tuo medico cosa ha detto ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                comunque , senza nulla togliere alla pharmapure , ci starei attento , il tuo medico cosa ha detto ?
                Non credo esista una certificazione "esente B12" come i celiaci quindi è sufficiente che non ci sia, semplicemente.
                Ovviamente però, visto che quel "non posso" lascia intendere una patologia, io ne parlarei con il medico, nel caso delle Pharmapure digli che sono proteine del siero del latte.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎