Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    va bene

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
      Si diciamo che a colazione faccio come dici tu,ma non appena finito,dopo 5 minuti.A pranzo invece dopo 30 minuti lo stomaco è ancora bello pieno(non sono in definizione ma in massa,dieta ipercalorica 30%cho 35%pro 35%fat),cmq le prendo dopo 10-15 min per non esagerare.


      non la VALUTO una dieta x massa..quando mai si è vista una dieta x massa dove le pro sono + alte dei carboidrati? e poi anche i grassi sono troppo alti..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio


        non la VALUTO una dieta x massa..quando mai si è vista una dieta x massa dove le pro sono + alte dei carboidrati? e poi anche i grassi sono troppo alti..

        Una dieta per massa non deve essere sempre è solo con una quota di carboidrati superiore alle proteine(per di piu la differenza tra le percentuali non è poi tanto rilevante).Per quanto riguarda i grassi hai ragione,ma è un approccio che sto sperimentando da poco,e qnd ancora da rivedere.

        Commenta


          #34
          posta le kcal totali e la quantità dei macronutrienti che assumi (in gr)..casomai apri un post tuo su alimentazione..cmq la tua strategia è a prescindere sbagliata..i carbo in massa devono essere sempre superiori alle pro, discorso cambia se non sei NATURAL..

          chiuso OT
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              posta le kcal totali e la quantità dei macronutrienti che assumi (in gr)..casomai apri un post tuo su alimentazione..cmq la tua strategia è a prescindere sbagliata..i carbo in massa devono essere sempre superiori alle pro, discorso cambia se non sei NATURAL..

              chiuso OT
              mr oat..certe affermazioni è meglio evitarle,quando le cose non le sai non te le immaginare,rischi solo di offendere.

              Non puoi dire che la mia strategia sia sbagliata..devo ancora impostare l'allenamento che ho intenzione di fare ecc..

              il mio intento è quello di aumentare i carichi senza limiti troppo restrittivi di tempo e senza sporcarmi troppo la bf.

              Per il momento non ho bisogno di consigli in quanto basta fare un search per capire quale sia la solita dieta da massa qui proposta,e gli eventuali riscontri.Appena avro un feedback a riguardo negativo(basta poco per capirlo)utilizzero un approccio diverso.
              Last edited by hollywoodundead; 27-11-2008, 22:48:05.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                mr oat..certe affermazioni è meglio evitarle,quando le cose non le sai non te le immaginare,rischi solo di offendere.

                Non puoi dire che la mia strategia sia sbagliata..devo ancora impostare l'allenamento che ho intenzione di fare ecc..

                il mio intento è quello di aumentare i carichi senza limiti troppo restrittivi di tempo e senza sporcarmi troppo la bf.

                Per il momento non ho bisogno di consigli in quanto basta fare un search per capire quale sia la solita dieta da massa qui proposta,e gli eventuali riscontri.Appena avro un feedback a riguardo negativo(basta poco per capirlo)utilizzero un approccio diverso.

                dico che sia sbagliata a prescindere xchè in un contesto di dieta x massa, l'apporto dei carboidrati deve essere sempre superiore alle proteine, in quanto, sono i carboidrati che vengono utilizzati dall'organismo x l'energia sotto i pesi o al massimo i grassi...nel tuo caso un apporto alto in ipercalorica di proteine, risulta sbagliato per un riscontro di bilancio azotato per primo, secondo, anche le pro vengono utilizzate a fini energetici ma questo è un fattore negativo..detto questo io non voglio offendere nessuno sia chiaro, devi solo capire che un simile approccio se sei natural ectomorfo/meso/endo è sbagliata..poi fai come vuoi, ma gioco tutto sul rosso della roulet che il tuo feedback sarà negativo

                mr oat
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #38
                  Riky ti chiedo scusa in anticipo per l'enorme OT che sto per fare..

                  mr oat se ti è possibile mi potresti aggiungere gentilmente a msn..ti lascio il mio indirizzo...ugox@tiscali.ti...grazie in anticipo!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    dico che sia sbagliata a prescindere xchè in un contesto di dieta x massa, l'apporto dei carboidrati deve essere sempre superiore alle proteine, in quanto, sono i carboidrati che vengono utilizzati dall'organismo x l'energia sotto i pesi o al massimo i grassi...nel tuo caso un apporto alto in ipercalorica di proteine, risulta sbagliato per un riscontro di bilancio azotato per primo, secondo, anche le pro vengono utilizzate a fini energetici ma questo è un fattore negativo..detto questo io non voglio offendere nessuno sia chiaro, devi solo capire che un simile approccio se sei natural ectomorfo/meso/endo è sbagliata..poi fai come vuoi, ma gioco tutto sul rosso della roulet che il tuo feedback sarà negativo

                    mr oat
                    Io invece la dieta la vedo abbastanza bilanciata,anzi come tu stesso hai detto,i grassi sono la seconda fonte di energia per eccellensa,dopo i carbo(anche se secondo me questa teoria in parte è da sfatare)quindi non è detto che sia sbagliata a priori.Poi chi lo sa,magari durante il feedback la dieta cambierà in 35% 35% 30% o addirittura 40% 30% 30%),voglio solo provare.
                    Last edited by hollywoodundead; 27-11-2008, 23:28:09.

                    Commenta


                      #40
                      Vedo che il concetto non è stato pienamente afferrato. Vi chiedo gentilmente di dirottare la vostra conversazione off topic altrove.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎