va bene
Vitamina c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSi diciamo che a colazione faccio come dici tu,ma non appena finito,dopo 5 minuti.A pranzo invece dopo 30 minuti lo stomaco è ancora bello pieno(non sono in definizione ma in massa,dieta ipercalorica 30%cho 35%pro 35%fat),cmq le prendo dopo 10-15 min per non esagerare.
non la VALUTO una dieta x massa..quando mai si è vista una dieta x massa dove le pro sono + alte dei carboidrati? e poi anche i grassi sono troppo alti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
non la VALUTO una dieta x massa..quando mai si è vista una dieta x massa dove le pro sono + alte dei carboidrati? e poi anche i grassi sono troppo alti..
Una dieta per massa non deve essere sempre è solo con una quota di carboidrati superiore alle proteine(per di piu la differenza tra le percentuali non è poi tanto rilevante).Per quanto riguarda i grassi hai ragione,ma è un approccio che sto sperimentando da poco,e qnd ancora da rivedere.
Commenta
-
-
posta le kcal totali e la quantità dei macronutrienti che assumi (in gr)..casomai apri un post tuo su alimentazione..cmq la tua strategia è a prescindere sbagliata..i carbo in massa devono essere sempre superiori alle pro, discorso cambia se non sei NATURAL..
chiuso OTPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioposta le kcal totali e la quantità dei macronutrienti che assumi (in gr)..casomai apri un post tuo su alimentazione..cmq la tua strategia è a prescindere sbagliata..i carbo in massa devono essere sempre superiori alle pro, discorso cambia se non sei NATURAL..
chiuso OT
Non puoi dire che la mia strategia sia sbagliata..devo ancora impostare l'allenamento che ho intenzione di fare ecc..
il mio intento è quello di aumentare i carichi senza limiti troppo restrittivi di tempo e senza sporcarmi troppo la bf.
Per il momento non ho bisogno di consigli in quanto basta fare un search per capire quale sia la solita dieta da massa qui proposta,e gli eventuali riscontri.Appena avro un feedback a riguardo negativo(basta poco per capirlo)utilizzero un approccio diverso.Last edited by hollywoodundead; 27-11-2008, 23:48:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomr oat..certe affermazioni è meglio evitarle,quando le cose non le sai non te le immaginare,rischi solo di offendere.
Non puoi dire che la mia strategia sia sbagliata..devo ancora impostare l'allenamento che ho intenzione di fare ecc..
il mio intento è quello di aumentare i carichi senza limiti troppo restrittivi di tempo e senza sporcarmi troppo la bf.
Per il momento non ho bisogno di consigli in quanto basta fare un search per capire quale sia la solita dieta da massa qui proposta,e gli eventuali riscontri.Appena avro un feedback a riguardo negativo(basta poco per capirlo)utilizzero un approccio diverso.
dico che sia sbagliata a prescindere xchè in un contesto di dieta x massa, l'apporto dei carboidrati deve essere sempre superiore alle proteine, in quanto, sono i carboidrati che vengono utilizzati dall'organismo x l'energia sotto i pesi o al massimo i grassi...nel tuo caso un apporto alto in ipercalorica di proteine, risulta sbagliato per un riscontro di bilancio azotato per primo, secondo, anche le pro vengono utilizzate a fini energetici ma questo è un fattore negativo..detto questo io non voglio offendere nessuno sia chiaro, devi solo capire che un simile approccio se sei natural ectomorfo/meso/endo è sbagliata..poi fai come vuoi, ma gioco tutto sul rosso della roulet che il tuo feedback sarà negativo
mr oatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Riky ti chiedo scusa in anticipo per l'enorme OT che sto per fare..
mr oat se ti è possibile mi potresti aggiungere gentilmente a msn..ti lascio il mio indirizzo...ugox@tiscali.ti...grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodico che sia sbagliata a prescindere xchè in un contesto di dieta x massa, l'apporto dei carboidrati deve essere sempre superiore alle proteine, in quanto, sono i carboidrati che vengono utilizzati dall'organismo x l'energia sotto i pesi o al massimo i grassi...nel tuo caso un apporto alto in ipercalorica di proteine, risulta sbagliato per un riscontro di bilancio azotato per primo, secondo, anche le pro vengono utilizzate a fini energetici ma questo è un fattore negativo..detto questo io non voglio offendere nessuno sia chiaro, devi solo capire che un simile approccio se sei natural ectomorfo/meso/endo è sbagliata..poi fai come vuoi, ma gioco tutto sul rosso della roulet che il tuo feedback sarà negativo
mr oatLast edited by hollywoodundead; 28-11-2008, 00:28:09.
Commenta
-
Commenta