Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orario pasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orario pasto

    Sono in procinto di comprare il gainer della Eas phosphagain2, volevo sapere se prendendolo nel pomeriggio con un panino con tonno o bresaola, quanto tempo deve passare prima di allenarmi, può andar bene un'ora e mezzo prima? Ed i bcaa, prenderli tutti dopo con la creatina?
    Saluti, MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Si , un'ora e mezzo può andare , i bcaa li puoi anche trangugiare deglutendoli con la bevanda nella quale sciogli la creatina dopo l'allenamento.

    Commenta


      #3
      Dipende anche da quanto veloce e' la tua digestione e da quello che mangi in generale oltre che dal tipo di allenamento. Mi spiego meglio, nel mio caso e' impensabile fare gambe appena 90min. dopo aver mangiato tonno al naturale con insalata,ma questo e' un dato soggettivo. Mi trovo molto meglio nell'allenarmi,anche a distanza di 60-70min., dopo aver fatto lo spuntino pomeridiano a base di pro e cereali.

      Per quanto riguarda i bcaa,io li sto prendendo alla fine dell'allenamento insieme alla creatina,al destrosio ed alla glutammina, ci sono pareri contrastanti in merito.Alcune fonti dicono che questo beverone sia la migliore soluzione possibile, molti ti diranno di non prendere mai bcaa e crea contemporaneamente, credo stia a te valutare le varie forme di assunzione.

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        se lo digerisci bene e ti senti in forma pere l'allenamento vai pure, anche se secondo me almeno 2 ore bisogna aspettare!!

        goan

        ps io ho problemi digestivi e quando mi alleno cerco di limitare il mio pasto pre allenamento, talvolta non lo faccio nemmeno, eh si ho il pancino delicato!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎