If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono in procinto di comprare il gainer della Eas phosphagain2, volevo sapere se prendendolo nel pomeriggio con un panino con tonno o bresaola, quanto tempo deve passare prima di allenarmi, può andar bene un'ora e mezzo prima? Ed i bcaa, prenderli tutti dopo con la creatina?
Saluti, MadBebe.
Dipende anche da quanto veloce e' la tua digestione e da quello che mangi in generale oltre che dal tipo di allenamento. Mi spiego meglio, nel mio caso e' impensabile fare gambe appena 90min. dopo aver mangiato tonno al naturale con insalata,ma questo e' un dato soggettivo. Mi trovo molto meglio nell'allenarmi,anche a distanza di 60-70min., dopo aver fatto lo spuntino pomeridiano a base di pro e cereali.
Per quanto riguarda i bcaa,io li sto prendendo alla fine dell'allenamento insieme alla creatina,al destrosio ed alla glutammina, ci sono pareri contrastanti in merito.Alcune fonti dicono che questo beverone sia la migliore soluzione possibile, molti ti diranno di non prendere mai bcaa e crea contemporaneamente, credo stia a te valutare le varie forme di assunzione.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
se lo digerisci bene e ti senti in forma pere l'allenamento vai pure, anche se secondo me almeno 2 ore bisogna aspettare!!
goan
ps io ho problemi digestivi e quando mi alleno cerco di limitare il mio pasto pre allenamento, talvolta non lo faccio nemmeno, eh si ho il pancino delicato!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta