XTR Maxmuscle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

XTR Maxmuscle

Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sulla validità di questo prodotto, e sull'uso migliore che se ne potrebbe fare.
    Il prodotto in questione, come da titolo è l'XTR della maxcmuscle, e questo è cio che contiene(per porzione):

BCAAs
    L-Citruline-DL-malate
    L-Glutammina
    L-Glycina 11gr

Arginina Alpha-Ketoglutarate(A-AKG)
    Alphaketoglutaric Acid(AKG) 3gr

Vitamine c 60mg(100%rda)
    Vitamina b6 10mg(500%rda)
    Vitamina b12 6mcg(100%rda)
    Biotina 300mcg(100%rda)

Che ne pensate? inoltre pensate che utilizzando questo prodotto sia comunque necessario utilizzare bcaa separatamente(mi era stato detto di si, poichè quelli nel prodotto avevano funzioni legate al resto dei componenti)
    Grazie a tutti
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Pre e post wo. Niente di particolare, tuttavia il fatto che vi siano formulazioni depositate ci impedisce di valutarlo appieno... Onestamente non saprei, non mi convince molto, anche se la marca è affidabile e nota. Bisognerebbe provarlo...

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Io l'ho provato, e prendendo la metà della dose scritta sul barattolo(almeno credo, poichè sul barattolo c'è scritto che la porzione è due misurini=14gr che a me invece sembrano contenuti da un solo misurino).
      Ho avuto buoni risultati, mi è stato consigliato come volumizzatore, e mi sembrava un buon prodotto perchè inizialmente avevo optato per un volumizzatore senza creatina.

Ho voluto farlo valutare a voi perchè costa molto e dura poco, ma se fosse possibile utilizzarlo facendo a meno dei Bcaa presi separatamente potrebbe essere fattibile.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Che duri poco è normale: l'effetto volumizzante è sempre ridotto nel tempo.

Commenta

Working...
        X