la vostra classifica di pool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #16
    Growth factor Nutrabolics ragazzi.........ma stiamo scherzando che non è nenache in classifica???

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Growth factor Nutrabolics ragazzi.........ma stiamo scherzando che non è nenache in classifica???
      non l'ho messo xke non è un pool e poi non ho ben capito ke utilizzo puo avere, puoi spiegarmelo?
      sigpic

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        non l'ho messo xke non è un pool e poi non ho ben capito ke utilizzo puo avere, puoi spiegarmelo?
        è un normale pool, ma gli amminoacidi sono esterificati.

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          è un normale pool, ma gli amminoacidi sono esterificati.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            è un normale pool, ma gli amminoacidi sono esterificati.
            non contiene tutte gli aminoacidi di una proteina, ma solo quelli essenziali..
            sigpic

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              non contiene tutte gli aminoacidi di una proteina, ma solo quelli essenziali..
              Beh sono quelli cui l'assunzione esogenza è appunto essenziale per la sopravvivenza...

              Commenta

              • columbu84
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 177
                • 3
                • 0
                • toscana
                • Send PM

                #22
                AEE (xtrm) pool di 8 aminoacidi essenziali + istidina,peptidi glutammina,arginina e taurina con concentrazioni maggiori ad altre concorrenti

                Commenta

                • Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Beh sono quelli cui l'assunzione esogenza è appunto essenziale per la sopravvivenza...
                  Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                  AEE (xtrm) pool di 8 aminoacidi essenziali + istidina,peptidi glutammina,arginina e taurina con concentrazioni maggiori ad altre concorrenti
                  Mi sbagliero, ma secondo me una cosa è il pool e un altro gli aminoacidi essenziali...i primi sono proteine complete, i secondo no...aumenteranno la sintesi proteica o avranno proprietà anticataboliche ma presi da soli non vengono usate per la formazione di massa muscolare
                  sigpic

                  Commenta

                  • lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

                    #24
                    io mi trovo alla grande con gli amino 1900 della universal
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    • columbu84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 177
                      • 3
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      Mi sbagliero, ma secondo me una cosa è il pool e un altro gli aminoacidi essenziali...i primi sono proteine complete, i secondo no...aumenteranno la sintesi proteica o avranno proprietà anticataboliche ma presi da soli non vengono usate per la formazione di massa muscolare
                      Hai detto bene, aumentano la sintesi proteica, ma non ti sbaglaire, è un pattern che annulla la perdita di azoto nei muscoli, e cmq cancella il problema dell'aminoacido limitante, perchè è inutile assumere alti quantitativi di proteine se poi nn vengono assimilate x mancanza e carenza di aminoacidi essenziali, che fino a poco tempo fa ha portato gli atleti a una insano e inevitabile uso di proteine.
                      Ti riporto anche studi fatti in merito:
                      Sono stati fatti studi * che hanno determinato l’e.cacia di un pattern di aminoacidi essenziali nei processi di sintesi proteica. Lo studio determinava, a doppio cieco
                      e triplo cross-over, la di.erenza tra NNU ( Net Nitrogen Utilization ) in tre gruppi di studio nutriti con fonte proteica : A - Miscela di essenziali; B – Proteine dell’uovo
                      in polvere; C – Uovo intero in polvere. Lo studio prevedeva l’analisi dell’escrezione di azoto al .ne di determinare l’e.cacia della miscela di aminoacidi essenziali
                      rispetto all’uovo. Il bilancio azotato nel gruppo che si nutriva di essenziali è stato pari a 0 (zero) cioè nessun catabolismo nonostante una dieta a 0,4g di proteine /
                      kg. I bilancio è stato negativo ( perdita di muscoli ) .no a 21.3 ( mg di azoto ) die negli altri gruppi . Lo studio
                      dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.

                      Commenta

                      • Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                        Hai detto bene, aumentano la sintesi proteica, ma non ti sbaglaire, è un pattern che annulla la perdita di azoto nei muscoli, e cmq cancella il problema dell'aminoacido limitante, perchè è inutile assumere alti quantitativi di proteine se poi nn vengono assimilate x mancanza e carenza di aminoacidi essenziali, che fino a poco tempo fa ha portato gli atleti a una insano e inevitabile uso di proteine.
                        Ti riporto anche studi fatti in merito:
                        Sono stati fatti studi * che hanno determinato l’e.cacia di un pattern di aminoacidi essenziali nei processi di sintesi proteica. Lo studio determinava, a doppio cieco
                        e triplo cross-over, la di.erenza tra NNU ( Net Nitrogen Utilization ) in tre gruppi di studio nutriti con fonte proteica : A - Miscela di essenziali; B – Proteine dell’uovo
                        in polvere; C – Uovo intero in polvere. Lo studio prevedeva l’analisi dell’escrezione di azoto al .ne di determinare l’e.cacia della miscela di aminoacidi essenziali
                        rispetto all’uovo. Il bilancio azotato nel gruppo che si nutriva di essenziali è stato pari a 0 (zero) cioè nessun catabolismo nonostante una dieta a 0,4g di proteine /
                        kg. I bilancio è stato negativo ( perdita di muscoli ) .no a 21.3 ( mg di azoto ) die negli altri gruppi . Lo studio
                        dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.
                        grazie mille molto interessante...penso allora ke li prenderò in considerazione..in sostanta tra tutti i pool elencati all'inizio se dovrò acquistare sceglierò quelli con un quantitativo di aminoacidi essenziali + alto!
                        sigpic

                        Commenta

                        • ViNC3NT
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2021
                          • 96
                          • 13
                          • ..in palestra.. .
                          • Send PM

                          #27
                          Riporto lo studio appena postato dato che si leggeva a fatica..

                          Sono stati fatti studi * che hanno determinato l’e.cacia di un pattern di aminoacidi essenziali nei processi di sintesi proteica. Lo studio determinava, a doppio cieco
                          e triplo cross-over, la di.erenza tra NNU ( Net Nitrogen Utilization ) in tre gruppi di studio nutriti con fonte proteica : A - Miscela di essenziali; B – Proteine dell’uovo
                          in polvere; C – Uovo intero in polvere. Lo studio prevedeva l’analisi dell’escrezione di azoto al .ne di determinare l’e.cacia della miscela di aminoacidi essenziali
                          rispetto all’uovo. Il bilancio azotato nel gruppo che si nutriva di essenziali è stato pari a 0 (zero) cioè nessun catabolismo nonostante una dieta a 0,4g di proteine /
                          kg. I bilancio è stato negativo ( perdita di muscoli ) .no a 21.3 ( mg di azoto ) die negli altri gruppi . Lo studio
                          dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.

                          Saluti.
                          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta

                          • vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

                            #28
                            Io prendo quelli della PROLAB , sono pillole da 2 Gr. l'una enormi da far paura , la prima volta che ho aperto la confezione sono rimasto impaurito per 10 minuti.

                            Commenta

                            • lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

                              #29
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              • ViNC3NT
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2021
                                • 96
                                • 13
                                • ..in palestra.. .
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Io prendo quelli della PROLAB , sono pillole da 2 Gr. l'una enormi da far paura , la prima volta che ho aperto la confezione sono rimasto impaurito per 10 minuti.


                                Sono gli amino 2000.. ottimi.. ..se ti può confortare io le piglio a 2 a 2 quelle cps..
                                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                                IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X