Growth factor Nutrabolics ragazzi.........ma stiamo scherzando che non è nenache in classifica???
la vostra classifica di pool
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioGrowth factor Nutrabolics ragazzi.........ma stiamo scherzando che non è nenache in classifica???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon l'ho messo xke non è un pool e poi non ho ben capito ke utilizzo puo avere, puoi spiegarmelo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un normale pool, ma gli amminoacidi sono esterificati.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un normale pool, ma gli amminoacidi sono esterificati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon contiene tutte gli aminoacidi di una proteina, ma solo quelli essenziali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBeh sono quelli cui l'assunzione esogenza è appunto essenziale per la sopravvivenza...Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioAEE (xtrm) pool di 8 aminoacidi essenziali + istidina,peptidi glutammina,arginina e taurina con concentrazioni maggiori ad altre concorrentisigpic
Commenta
-
-
io mi trovo alla grande con gli amino 1900 della universalinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioMi sbagliero, ma secondo me una cosa è il pool e un altro gli aminoacidi essenziali...i primi sono proteine complete, i secondo no...aumenteranno la sintesi proteica o avranno proprietà anticataboliche ma presi da soli non vengono usate per la formazione di massa muscolare
Ti riporto anche studi fatti in merito:
Sono stati fatti studi * che hanno determinato l’e.cacia di un pattern di aminoacidi essenziali nei processi di sintesi proteica. Lo studio determinava, a doppio cieco
e triplo cross-over, la di.erenza tra NNU ( Net Nitrogen Utilization ) in tre gruppi di studio nutriti con fonte proteica : A - Miscela di essenziali; B – Proteine dell’uovo
in polvere; C – Uovo intero in polvere. Lo studio prevedeva l’analisi dell’escrezione di azoto al .ne di determinare l’e.cacia della miscela di aminoacidi essenziali
rispetto all’uovo. Il bilancio azotato nel gruppo che si nutriva di essenziali è stato pari a 0 (zero) cioè nessun catabolismo nonostante una dieta a 0,4g di proteine /
kg. I bilancio è stato negativo ( perdita di muscoli ) .no a 21.3 ( mg di azoto ) die negli altri gruppi . Lo studio
dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioHai detto bene, aumentano la sintesi proteica, ma non ti sbaglaire, è un pattern che annulla la perdita di azoto nei muscoli, e cmq cancella il problema dell'aminoacido limitante, perchè è inutile assumere alti quantitativi di proteine se poi nn vengono assimilate x mancanza e carenza di aminoacidi essenziali, che fino a poco tempo fa ha portato gli atleti a una insano e inevitabile uso di proteine.
Ti riporto anche studi fatti in merito:
Sono stati fatti studi * che hanno determinato l’e.cacia di un pattern di aminoacidi essenziali nei processi di sintesi proteica. Lo studio determinava, a doppio cieco
e triplo cross-over, la di.erenza tra NNU ( Net Nitrogen Utilization ) in tre gruppi di studio nutriti con fonte proteica : A - Miscela di essenziali; B – Proteine dell’uovo
in polvere; C – Uovo intero in polvere. Lo studio prevedeva l’analisi dell’escrezione di azoto al .ne di determinare l’e.cacia della miscela di aminoacidi essenziali
rispetto all’uovo. Il bilancio azotato nel gruppo che si nutriva di essenziali è stato pari a 0 (zero) cioè nessun catabolismo nonostante una dieta a 0,4g di proteine /
kg. I bilancio è stato negativo ( perdita di muscoli ) .no a 21.3 ( mg di azoto ) die negli altri gruppi . Lo studio
dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.sigpic
Commenta
-
-
Riporto lo studio appena postato dato che si leggeva a fatica..
dimostra come la miscela di Aminoacidi nutra notevolmente di più delle migliori fonti proteiche.
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo prendo quelli della PROLAB , sono pillole da 2 Gr. l'una enormi da far paura , la prima volta che ho aperto la confezione sono rimasto impaurito per 10 minuti.
Sono gli amino 2000.. ottimi.. ..se ti può confortare io le piglio a 2 a 2 quelle cps....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta