prima di colazione e post wo o metà pomeriggio
Cell-tech hardcore new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie prince......
chef in che senso spanzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNel senso che mi ha fatto ingrassare.....usavo la dose amerregana......e forse il vecchio Celltech era troppo carico di zuccheri e poca crea
Diciamo che il celltech è per chi ha difficoltà ad aumentare di peso e ha pochi adipociti in corpo.
Per questa categoria di atleti è fantastico, da una bella botta al metabolismo.
Io post wo prendo almeno 50 gr di zuccheri, mi sembrano acqua fresca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè così tanto differente dalla creatina mono?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosinceramente la mono nn l'ho mai provata...fino ad ora ho provato krealcalyn celltech ed attaualmente il creakic hardcore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiokrealkalyn è monoidrato dosata e tamponata a dovere, praticissima in realtà.....intendevo che monoidrata come tale mai usata...devo dire che la krealkalyn non mi ha soddisfatto al 100% mi aspettavo di più l'assumevo in dosi massiccie in + associata al nitrix ma bhò mi è piaciuto + il celltech....
sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosi si lo so....intendevo che monoidrata come tale mai usata...devo dire che la krealkalyn non mi ha soddisfatto al 100% mi aspettavo di più l'assumevo in dosi massiccie in + associata al nitrix ma bhò mi è piaciuto + il celltech....
Così funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zack4 Visualizza MessaggioGymrat in quanto tempo (anni)sei riuscito ad ottenere i risultati e sto fisico?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zack4 Visualizza MessaggioCiao ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su questo prodotto? qualcuno che lo conosce ho lo ha guà preso.
Faccio palestra da 5 mesi e ho iniziato a prenderlo.
ciao a tutti e spero che rispondiate.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta