Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indeciso tra 2 prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indeciso tra 2 prodotti

    sarei indeciso nell'acquito tra uno dei due prodotti da assumere post wo:
    ANABOLIC WINDOW o SAN MYODRIVE MASSIVE WEIGHT GAINER ? volevo qualche parere.
    calcolando che io faccio cosi:
    pre wo: 4+4 skin nutrabolics
    meta wo: growt factor
    post wo: 4+4 skin
    dopo 30 minuti sarei indeciso su quale dei due gainer prendere

    #2
    sono ottimi entrambi...non sbagli con nessuno dei 2!Però cerca di prederli immediatamente finito l'allenamento...

    Commenta


      #3
      Se hai necessità di fare un pasto completo il myodrive è quello che cerchi.

      Se hai necessità di un promotore anabolico con rapido assorbimento AW è la soluzione migliore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
        sarei indeciso nell'acquito tra uno dei due prodotti da assumere post wo:
        ANABOLIC WINDOW o SAN MYODRIVE MASSIVE WEIGHT GAINER ? volevo qualche parere.
        calcolando che io faccio cosi:
        pre wo: 4+4 skin nutrabolics
        meta wo: growt factor
        post wo: 4+4 skin
        dopo 30 minuti sarei indeciso su quale dei due gainer prendere
        sono entrambi degli OTTIMI prodotti... compolimenti per la scelta

        Commenta


          #5
          volevo precisare che da quando prenderei uno di questi due prodotti alla cena passano all'incirca 3 ore.
          Ho notato inoltre che molti su questo forum parlano cosi bene dell'anabolic window( io non l'ho mai provato e questa semmai sarà la prima volta) trascurando a mio avviso il SAN MYODRIVE MASSIVE WEIGHT GAINER che non sembra esser da meno.
          Secondo il ragionamento di PRINCERIKY il myodrive dovrebbe far a caso mio...anche perche per la cena passano 3 ore...

          Commenta


            #6
            vanno bene entrambi,fidati!Riky ti diceva bene cmq..ma nel post sono entrambi due prodotti qualitativamente al top!Io ho provato quello San e ti assicuro che ha funzionato molto bene...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎