potrebbe servirmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devvi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

potrebbe servirmi???

salve a tutti.
    visto che sento semrpe più spesso dire, che gli interatori di proteine possono dare un ottimo aiuto per migliorare, sto pensando di provarli per un mese, per poi decidere se continuare o no....
    un mese è sufficiente a vedere gli effetti di queste "polveri"????
    visto che io non me ne intendo molto , vorrei sapere voi che prodotti consigliate , e sopratutto se i prodotti che contengono dentro anche una certa dose di creatina, possono essere utili senza fare danni...*****NO_LINK_COMMERCIALI*****
    come vi sembra questo???

un'altra domanda è questa :
    ho capito che se assunti nelle giuste quantità, possono portare solo benefici, e non causano problemi, quindi vorrei sapere, quali sono per un ragazzo come me le dosi giuste???
    sono alto 1,75 e peso 67/68kg, e oltre a palestra, faccio anche kick boxing 2 volte la settimana prima di fare palestra...
    vi ringrazierei infinitamente se mi deste tutte le informazioni che ho richiesto
    Last edited by PrinceRiky; 05-11-2008, 14:39:34.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66121
    • 2,793
    • 2,598
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

non aspettarti effetti diversi da quelli che potrebbe darti il cibo , la quantita' va stabilita in base alla dieta , di norma l' introito proteico e' sui 2 gr per kilo .
    tranquillo che nessun integratore , se usato con buon senso, e' dannoso .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Pif
      Inattivo
      • Nov 2008
      • 445
      • 27
      • 30
      • trasferimento imminente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
      salve a tutti.
      visto che sento semrpe più spesso dire, che gli interatori di proteine possono dare un ottimo aiuto per migliorare, sto pensando di provarli per un mese, per poi decidere se continuare o no....
      visto che io non me ne intendo molto , vorrei sapere voi che prodotti consigliate , e sopratutto se i prodotti che contengono dentro anche una certa dose di creatina, possono essere utili senza fare danni....Prowhey blend 90
      come vi sembra questo???

ho capito che se assunti nelle giuste quantità, possono portare solo benefici, e non causano problemi, quindi vorrei sapere, quali sono per un ragazzo come me le dosi giuste???
      sono alto 1,75 e peso 67/68kg, e oltre a palestra, faccio anche kick boxing 2 volte la settimana prima di fare palestra...
      vi ringrazierei infinitamente se mi deste tutte le informazioni che ho richiesto

sono solo proteine...
      "vuoi vedere gli effetti di queste polveri"???
      e solo cibo da infilare nella tua dieta per bilanciare il rapporto di proteine...
      la creatina dipende dai tuoi obbiettivi...

Commenta

• Devvi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

quando ho scritto "polveri" stavo scherzando, pensavo si capisse....

cmq a me interessava sapere se prendendo quegli integratori che contengono anche creatina, cambiava qualcosa in termini di assunzioni....

quello che non so è quando dovrei prendere questi integratori, ovvero mattina pomeriggio sera???
        e nei giorni in cui non faccio allenamento???

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66121
          • 2,793
          • 2,598
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

e' un discorso mooolto lungo , ti consiglo di leggere i post in evidenza , cosi' da toglierti qualche dubbio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

salve a tutti.
            visto che io non me ne intendo molto , vorrei sapere voi che prodotti consigliate , e sopratutto se i prodotti che contengono dentro anche una certa dose di creatina, possono essere utili senza fare danni....Prowhey blend 90
            come vi sembra questo???

cioè tu fai allenamento per kick boxing e appena finito questo ti butti sui pesi ??? se è così,caro amico,credo sia impossibile,polveri magiche o meno,ottenere risultati in termini di massa a meno che tu non sia un supereroe marvel

Commenta

• Devvi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

se è così, mi spieghi anche il motivo????

Commenta

• WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930
                • 63
                • 8
                • Send PM

se è così, mi spieghi anche il motivo????
                semplicemente perchè dopo un bell'allenamento di kick,l'ho fatta per alcuni anni quindi la conosco bene,non hai le energie necessarie per una efficace sessione di pesi con carichi decenti...a meno che,ripeto,tu non sia superman

Commenta

• Devvi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 80
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

cmq mi interessa solo sapere quando devo assumere ste cavolo di proteine + creatina...
                  direi che inizierò a prenderne 30 grammi al giorno...
                  e da quel che ho capito va preso sia nei gironi di riposo, sia nei giorni in cui faccio palestra, ma lontano dai pasti....quindi questo si ignifica che le prenderò verso le 4.30/5 del pomeriggio....
                  va bene così???

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66121
                    • 2,793
                    • 2,598
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

va bene così???
                    no.

Commenta

• Devvi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 80
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se mi dici anche il perchè mi fai un favore

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

cmq mi interessa solo sapere quando devo assumere ste cavolo di proteine + creatina...
                        direi che inizierò a prenderne 30 grammi al giorno...
                        e da quel che ho capito va preso sia nei gironi di riposo, sia nei giorni in cui faccio palestra, ma lontano dai pasti....quindi questo si ignifica che le prenderò verso le 4.30/5 del pomeriggio....
                        va bene così???
                        questo dipende molto dalla dieta che stai seguendo attualmente,le proteine in polvere servono esclusivamente a completare la tua quota proteica giornaliera necessaria per la crescita muscolare...io le whey le prendo la mattina a colazione e nel post wo insieme ai carboidrati e nei restanti pasti ovviamente fonti proteiche solide varie(carne,pesce ,bresaola etc...)

Commenta

• Jasone82
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 389
                          • 4
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Allora Devvi..io ti dico che in un mese, con la testa si possono fare tante belle cose ed avere anche risultati inaspettati e ottimi!Poi dipende tutto da quanta testa ci metti per arrivare al tuo obiettivo!Tu sostanzialmente noto che non sei un normopeso,quindi non faresti fatica a prendere kg se ci metit impegno e dedizione.
                          Sappi che oltre ad un valido allenamento,ci devi mettere una valida dieta e un giusta integrazione.Per,quest'ultima,se hai già comprato i prodotti da usare vuoi avere qualche dritta su come usarli al meglio, postali e cercherò di aiutarti.

Commenta

• Devvi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 80
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ciao, grazie per l'aiuto....
                            il prodotto che ho intenzione di prendere è questo PROWHEY BLEND 90
                            questa è la tabella :
                            Analisi media.................per 100 g ..... per dose (30 g)
                            Energia .............. 400 kcal/1687 kj .... 120 kcal/ 506 kj
                            Proteine (Nx6,38) ................ 88 g .............. 26,4 g
                            Carboidrati ....................... 2 g ............... 0,6 g
                            Grassi ............................ 1 g ............... 0,3 g
                            Creatina ........................ 8,3 g ............... 2,5 g

il problema è che contenendo anche creatina non saprei quando e come prenderne...

le mie intenzioni non sono quelle di diventare un body builder, ma solo di ingrossarmi e di aumentare la mia forza...
                            in teoria dovrei assumere circa 130 g di proteine al giorno, e sono sicuro che non ne assumo di certo abbastanza, dato che la mia dieta è più o meno questa :
                            colazione : latte cereali e caffè....
                            pranzo: un piatto di pasta condita e un frutto + uno jogurt
                            al pomeriggio mi mangio un panino con prosciutto o brasaola + formaggio
                            cena : una scatoletta di tonno+ un pezzo di carne (rossa o bianca dipende) oppure un pò di pesce.

direi proprio che non assumo abbastanza proteine, e per questo vorrei prendere un'integratore...

Commenta

• Jasone82
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 389
                              • 4
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

ciao, grazie per l'aiuto....
                              il prodotto che ho intenzione di prendere è questo PROWHEY BLEND 90
                              questa è la tabella :
                              Analisi media.................per 100 g ..... per dose (30 g)
                              Energia .............. 400 kcal/1687 kj .... 120 kcal/ 506 kj
                              Proteine (Nx6,38) ................ 88 g .............. 26,4 g
                              Carboidrati ....................... 2 g ............... 0,6 g
                              Grassi ............................ 1 g ............... 0,3 g
                              Creatina ........................ 8,3 g ............... 2,5 g

il problema è che contenendo anche creatina non saprei quando e come prenderne...

le mie intenzioni non sono quelle di diventare un body builder, ma solo di ingrossarmi e di aumentare la mia forza...
                              in teoria dovrei assumere circa 130 g di proteine al giorno, e sono sicuro che non ne assumo di certo abbastanza, dato che la mia dieta è più o meno questa :
                              colazione : latte cereali e caffè....
                              pranzo: un piatto di pasta condita e un frutto + uno jogurt
                              al pomeriggio mi mangio un panino con prosciutto o brasaola + formaggio
                              cena : una scatoletta di tonno+ un pezzo di carne (rossa o bianca dipende) oppure un pò di pesce.

direi proprio che non assumo abbastanza proteine, e per questo vorrei prendere un'integratore...
                              E' un integratore che va benissimo per il post allenamento.Prendine un misurino (30g) abbinato a 300 ml di latte scremato .
                              Poi,se non hai intenzione di usare altri prodotti,ripeti la stessa operazione la sera prima di coricarti..
                              P.S: a pranzo una bistecca di carne ai ferri non ti farebbe male...

Commenta

Working...
                              X