Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea pre wo

    sotto invito di prince apro una discussione,non me ne vogliate:

    Come accennavo alle 17:30 faccio lo spuntino (solitamente fesa o bresaola+gallette di riso o un pò di grana+latte) e alle 18:15 dovrei prendere la crea (specifico,mono micronizzata)pre wo (circa 30 min.prima)
    onde evitare di far interferire la digestione con l'assimilazione della crea cosa mi conviene fare?
    assumere la crea durante lo spuntino o posso mantenere questi tempi di assunzione?

    grazie

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    secondo me è meglio che la assumi insieme a dei carboidrati visto che si tratta di creatina monoidrato, quindi assieme allo spuntino va bene....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Io direi che puoi assumerla da sola insieme al brioschi, a patto che la digestione sia a buon punto.. questo è un fattore che devi valutare tu. L'ideale sarebbe far passare almeno un paio d'ore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Io direi che puoi assumerla da sola insieme al brioschi, a patto che la digestione sia a buon punto.. questo è un fattore che devi valutare tu. L'ideale sarebbe far passare almeno un paio d'ore.
        infatti....x questo chiedevo...
        non riesco neanche volendo a far passare più di un'ora tra spuntino e crea..
        a questo punto forse mi conviene spostare alle 18 circa lo spuntino e assumerci assieme la crea (considera che mi alleno alle 19)
        che dici?

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          uhm dico che non è il caso.

          Fai uno spuntino molto leggero (della serie albumi e riso). Come fonte di carbo l'ideale sarebbero le maltodestrine a bassa DE (essendo così ravvicinato l'allenamento). Costano poco, meno delle gallette di riso in rapporto. Potresti provare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            uhm dico che non è il caso.

            Fai uno spuntino molto leggero (della serie albumi e riso). Come fonte di carbo l'ideale sarebbero le maltodestrine a bassa DE (essendo così ravvicinato l'allenamento). Costano poco, meno delle gallette di riso in rapporto. Potresti provare.
            ok proverò grazie
            nel frattempo posso restare con questa posologia o sprecherei solo crea?o assumo la crea durante lo spuntino?
            Last edited by Valerio 88; 04-11-2008, 16:57:11.

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              No assumila dopo tamponata, il pasto è troppo acido andrebbe sprecata, secondo me.

              Commenta


                #8
                ok grazie mille prince

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎