If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io ti consiglio di fermarti per due giorni ora
Perchè? Se mi fermo due giorni e poi riparto il problema si ripresenta,no???
Grazie dei consigli ragazzi ma vi ripeto al mattino mi da un po' di problemi! Ora comunque cercherò di veicolarla e tamponarla meglio!
Perchè? Se mi fermo due giorni e poi riparto il problema si ripresenta,no???
Grazie dei consigli ragazzi ma vi ripeto al mattino mi da un po' di problemi! Ora comunque cercherò di veicolarla e tamponarla meglio!
spartaco anche a me all'inizio fa venire lo squaraus ma poi il corpo si abitua
come la prendi?
brioschi?
un altro buono modo per veicolarla è col gainer, ti fai un pò di latte scremato tiepido o acqua e shakeri il tutto
spartaco anche a me all'inizio fa venire lo squaraus ma poi il corpo si abitua
come la prendi?
brioschi?
un altro buono modo per veicolarla è col gainer, ti fai un pò di latte scremato tiepido o acqua e shakeri il tutto
Col gainer? io non prendo un gainer!
No veramente non l'ho mai tamponata, ho sempre avuto ottimi risultati e senza problemi. E quella che prendo ora è pure micronizzata a differenza di prima
Col gainer? io non prendo un gainer!
No veramente non l'ho mai tamponata, ho sempre avuto ottimi risultati e senza problemi. E quella che prendo ora è pure micronizzata a differenza di prima
Quando puoi, acquista della buona cee e vedrai degli ottimi risultati.Ne serve meno, non da quell'effetto di gonfio provocato dala ritenzione e usata nel pre allen, da una bella sensazione di pompaggio
Quando puoi, acquista della buona cee e vedrai degli ottimi risultati.Ne serve meno, non da quell'effetto di gonfio provocato dala ritenzione e usata nel pre allen, da una bella sensazione di pompaggio
Quela bella sensazione di pompaggio ce l'ho con la mono! Penso di essere un soggetto molto sensibile alla creatina. Comunque non escluderò assolutamente la possibilità di seguire il tuo consiglio!
Devo solo valutare dal punto di vista economico, sai io non lavoro, e gli integratori me li pago da solo, non ho risorse infinite!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta