If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma quanta ne assumi? sicuro di non soffrire di colon irritabile?
prova ad assumere più dosi da 2-3 grammi massimo, tamponata a dovere. il problema si dovrebbe risolvere.
Ho abbassato le dosi a 3gr. Tamponarla? Penso che veicolarla potrebbe risolvere meglio il problema..solo che non so come! Come la veicolo? La prendo dopo colazione invece che prima?? Che mi consigliate??
Quindi secondo voi i problemi che ho durante il giorno non sono dovuti all'assunzione subito precedente(quella del mattino)?
usi del semplice bicarbonato (anche se non è efficacissimo, però se hai disturbi di assorbimento va bene) un cucchiaino per 2 grammi in 500ml di acqua tiepida a stomaco vuoto. Farà schifo però non dovresti avere problemi.
no. se vuoi informazioni più dettagliate fai una ricerca nel forum.
ho fatto alcune ricerche ma come ho già detto mi sorgono ancora più dubbi. Ad esempio c'è ancora chi dice che sia meglio prendere la creatina dopo colazione per assorbirla meglio, mentre altri dicono che è ormai risaputo che non sia così.
ho fatto alcune ricerche ma come ho già detto mi sorgono ancora più dubbi. Ad esempio c'è ancora chi dice che sia meglio prendere la creatina dopo colazione per assorbirla meglio, mentre altri dicono che è ormai risaputo che non sia così.
Come puoi ben capire una via corretta non c'è.
Il succo te lo sconsiglio vivamente (e su questo ci sono pochi dubbi).
Se vuoi assumerla prima di colazione è meglio, nel senso che verrà veicolata indisturbata nel sangue.
Dopo la colazione ha l'assorbimento che potrebbe avere quella contenuta negli alimenti, quindi più lento a rischio di conversione in creatinina abbastanza alto.
Se la vuoi assumere dopo un pasto fa si che le dose non superino i 2-3 grammi al massimo.
No no preferisco prima se mi confermi che il suo assorbimento è migliore. Ora cerco di nuovo qualche info su come veicolarla, se "scopri" qualcosa in merito fammi sapere!
Ho abbassato le dosi a 3gr. Tamponarla? Penso che veicolarla potrebbe risolvere meglio il problema..solo che non so come! Come la veicolo? La prendo dopo colazione invece che prima?? Che mi consigliate??
Quindi secondo voi i problemi che ho durante il giorno non sono dovuti all'assunzione subito precedente(quella del mattino)?
La cee costa un po' troppo....
Ne usi anche meno però...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta