Originariamente Scritto da Jasone82
Visualizza Messaggio
migliori pre work
Collapse
X
-
Io da 2 settimane ho cominciato a fare il seguente pre-work:
20 gr di Fierce mezz'ora prima dell'allenamento
4 capsule di Nitric Oxide Booster subito prima di mettere piede in palestra.
I risultati devo ammettere che sono davvero ottimi, migliori di quelli che pensavo!
Il Pump è pazzesco ed aumenta leggermente anche la vascolarizzazione! Guardarsi allo specchio dopo aver fatto petto o spalle è una goduria!!! quasi non mi riconosco!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioIo da 2 settimane ho cominciato a fare il seguente pre-work:
I risultati devo ammettere che sono davvero ottimi, migliori di quelli che pensavo!
Il Pump è pazzesco ed aumenta leggermente anche la vascolarizzazione! Guardarsi allo specchio dopo aver fatto petto o spalle è una goduria!!! quasi non mi riconosco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioIo da 2 settimane ho cominciato a fare il seguente pre-work:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa questo effetto pump dura anche dopo l'allenamento??..sarebbe uno spettacolo essere "pompati" tutto il giorno come quando si è in palestra appena finito l'allenamento ..lo chiedo perchè sapevo che il nitrix lo si usa in tutto l'arco della giornata proprio per mantenere al massimo l'effetto pump..o è una ca**ata??
no...dici proprio bene!Il Nitrix infatti lo usi proprio per questo..anche se ha anche altre peculiarità l'uso di arginina e citrullina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggiobè..il Fierce di per sè già fornisce di ottimo Pump...ma se vuoi caricare di + il tuo corpo nel far smaltire il tutto....poi se anche qualche soldo da buttare in + per quel che sono 2 pre-work....
Volevi gentilmente dirmi a modo tuo che il Nitric Oxide Booster è praticamente inutile? se ti riferivi a questo sapevo già che era una "cosa" in più, ma che ho voluto provare lo stesso...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa questo effetto pump dura anche dopo l'allenamento??..sarebbe uno spettacolo essere "pompati" tutto il giorno come quando si è in palestra appena finito l'allenamento ..lo chiedo perchè sapevo che il nitrix lo si usa in tutto l'arco della giornata proprio per mantenere al massimo l'effetto pump..o è una ca**ata??Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioNo purtroppo l'effetto dopo un pò svanisce, ma dubito che esista un prodotto che ti faccia avere l'effetto "pump" per 24 h!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa qua mi sa che si sta parlando di due prodotti diversi eh..il Nitrix della bsn e il Nitic oxide booster della EAS..
Probabilmente col Nitrix della bsn si aumenta un pò il volume ma non è che te ne vai in giro "gonfio" come se sei uscito di palestraInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioSisi avevo capito
Probabilmente col Nitrix della bsn si aumenta un pò il volume ma non è che te ne vai in giro "gonfio" come se sei uscito di palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioVediamo se ho capito il tuo concetto sotto la tua "antipatica" ironia...
Volevi gentilmente dirmi a modo tuo che il Nitric Oxide Booster è praticamente inutile? se ti riferivi a questo sapevo già che era una "cosa" in più, ma che ho voluto provare lo stesso...
...bè,auguroni allora..visto che la cavia sei tu!Ricordati che + roba nel calderone non fa buone il minestrone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio..e cmq tra i due prodotti(Nitrix e Nitric Oxide Booster)non c'è assolutamente paragone...l'ultimo per farla breve,magari lo paghi qualcosa in meno..ma è,diciamo..FIACCHINO!
Commenta
-
Commenta