..come da titolo
..mi consigliate un buon prodotto di BCAA..in polvere?
Collapse
X
-
il growt factor l'ho già usato, della universal cosa c'è?
e se comprassi i pastiglioni delal optimum e poi li tritassi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil growt factor l'ho già usato, della universal cosa c'è?
e se comprassi i pastiglioni delal optimum e poi li tritassi?
Io onestamente ti consiglio i pharmapure, ma non per un motivo in particolare, però se hai bisogno di BCAA in polvere secondo me sono una buona scelta. Sono già pronti, sai da dove vengono, costano il giusto...
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggiouna domanda...come fai a rispettare la famigerata proporzione 2:1 con i bcaa in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggiose i bcaa in polvere sono in bustine monodose sono daccordo, diversamente no, andresti a muzzo cosi. per rispondere al campione di princeriky
esistono piccoli oggettini di plastica e metallo chimati bilance elettroniche
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil growt factor l'ho già usato, della universal cosa c'è?
e se comprassi i pastiglioni delal optimum e poi li tritassi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza MessaggioX IL CAMPIONE DI PRINCE:
http://www.bodyweb.com/integratori-u...no-meglio.htmlOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza MessaggioX IL CAMPIONE DI PRINCE:
http://www.bodyweb.com/integratori-u...no-meglio.html
ti preoccupavi di rispettare il rapporto 2:1:1
pensi che in tutti gli integratori in polvere che non contengano solo un componente le proporzioni non vengano rispettate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose ne e' parlato spesso negli anni della differenza tra compresse e polveri, imho e' una cazz...
esatoo...pensavo quasi di prendere quelli e poi tritarlisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatoo...pensavo quasi di prendere quelli e poi tritarli
poi fai come credi eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatoo...pensavo quasi di prendere quelli e poi tritarliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche senso ha? alla fine se non devi utilizzarli compatti, inghiottire degli agglomeranti, collanti, compattanti e tutto il resto che serve per creare delle pastiglie, mi sembra assurdo.... li vendono in polvere.
poi fai come credi eh...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta