Idee chiare sul post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wellco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 364
    • 5
    • 0
    • Send PM

Idee chiare sul post wo

il principio di molti prodotti per il post wo è di base l'integrazione con proteine veloci e carbo a rapido assorbimento....
    sulle whey nessun problema si usano queste di modo che vengano immediatamente assorbite...
    sui carbo....dalla fine del post wo dopo quanto tempo al max è consigliabile assumerli per sfruttare la famosa finestra anabolica....
    se si assumono a 10/15 min dalla fine del post wo le whey....la cena che seguirà sarà a base di carbo come ad esempio pasta o patate?
    queste possono essere assunte a un'ora/un'ora e mezza dalla fine del post wo?
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
    il principio di molti prodotti per il post wo è di base l'integrazione con proteine veloci e carbo a rapido assorbimento....
    sulle whey nessun problema si usano queste di modo che vengano immediatamente assorbite...
    sui carbo....dalla fine del post wo dopo quanto tempo al max è consigliabile assumerli per sfruttare la famosa finestra anabolica....
    se si assumono a 10/15 min dalla fine del post wo le whey....la cena che seguirà sarà a base di carbo come ad esempio pasta o patate?
    queste possono essere assunte a un'ora/un'ora e mezza dalla fine del post wo?
    Fino a 90 min puoi considerare la "famigerata" finestra anabolica APERTA

Quindi va bene come hai descritto, PRO subito e poi pasto solido ma con altre fonti proteiche magre, non solo carbo

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Carboidrati ad alto IG e whey subito.

Entro un'ora (o poco più) pasto completo ricco di carboidrati e proteine (se sei in massa e non hai problemi particolari di umento dell'adipe).

Commenta

• wellco
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 364
        • 5
        • 0
        • Send PM

quindi ricapitolando....whey o pool appena finito magari con un gatorade per buttare giù il pool....e poi in un'oretta patate con olio a crudo e prosciutto crudo sono ok?!

per il pool devo prendere tante pastiglie quante ne servono per arrivare a 20/25 gr di prot?!
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

quindi ricapitolando....whey o pool appena finito magari con un gatorade per buttare giù il pool....e poi in un'oretta patate con olio a crudo e prosciutto crudo sono ok?!

per il pool devo prendere tante pastiglie quante ne servono per arrivare a 20/25 gr di prot?!
          Risparmiati l'olio e usalo nell'altro pasto o cmnque non eccederne. I grassi post WO mal si addicono a sfruttare lo stato "imfiammatorio" dell'allenamento

Se usi un pool ma mangi dopo max 1h/1h30' puoi anche arrivare a 15/20, sono sufficenti

Preferisci la bresaola o il petto di pollo al prosciutto, se puoi

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Zeta
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1428
            • 163
            • 99
            • A Iomla!!!!
            • Send PM

non sono un gran esperto di integrazione,io uso anabolic window e dopo un oretta mangio carbo(opto per patate se posso) e proteine magre (prediligo carni bianche) il prosciutto puo' andare,l'unica pecca è che molto ricco di sale.....
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666
              • 19
              • 1
              • Send PM

Ma io che di solito il post-wo lo faccio alle 17:00 (glutammina + anator) e poi ceno alle 19:30/20:00 dovrei mangiare qualcosa nel tempo che intercorre fra post-wo e cena??..se sì cosa è consigliabile??

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67425
                • 3,020
                • 2,692
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                Ma io che di solito il post-wo lo faccio alle 17:00 (glutammina + anator) e poi ceno alle 19:30/20:00 dovrei mangiare qualcosa nel tempo che intercorre fra post-wo e cena??..se sì cosa è consigliabile??
                no.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                X