If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quel ché ho letto un po' qua e la la mattina dopo il lungo digiuno il muscolo recepisce al massimo ciò che gli si da e be' post wo stessa situazione mentre pre wo la crea non e' così indispensabile, ci sono integratori migliori tipo arginina. xo' magari ho detto qlk ca**ta , aspetta i più esperti
Originariamente Scritto da barba
scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
per quel ché ho letto un po' qua e la la mattina dopo il lungo digiuno il muscolo recepisce al massimo ciò che gli si da e be' post wo stessa situazione mentre pre wo la crea non e' così indispensabile, ci sono integratori migliori tipo arginina. xo' magari ho detto qlk ca**ta , aspetta i più esperti
allra perchè in quasi tutte le altre crea si consiglia metà pre e metà post?
sicuramente pre wo non e' sbagliato infatti molti consigliano anche l'assunzione a colazione, pre wo e post anche x distribuire nell arco della giornata, xo' ripeto, per quel ché ho capito, nel pre ci sono prodotti migliori ché danno + pump ecc..
Originariamente Scritto da barba
scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
anche io sto usando questo prodotto esattamente pre e post wo.....ho fatto la tua stessa domanda e Prince e Sergio mi hanno detto che va bene lo stesso......
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Bè ragazzi, io sono nuovo in questo forum, ma premetto che qualcosina di integratori la so e voglio dire la mia..il prodotto in questione lo sta usando al momento mio fratello e a suo dire si trova benissimo(non a caso stiamo parlando di una creatina evolutissima e con forse il miglior sistema di assorbimento della stessa). Io ti consiglio se non usi un post-w preciso, di impiegare il Creakik la mattina e nel pre-work.
In questo caso forniresti ai muscoli e al tuo corpo una bella dose di crea rispettivamente nel momento in cui viene assorbita meglio dopo il lungo digiuno notturno e per una carica in + in vista dell'allenamento! Ovviemente i due dosaggi devono essere di 3 cps ciascuno..fai il carico per almeno + di un mese e poi dicci le tue impressioni!
Bè ragazzi, io sono nuovo in questo forum, ma premetto che qualcosina di integratori la so e voglio dire la mia..il prodotto in questione lo sta usando al momento mio fratello e a suo dire si trova benissimo(non a caso stiamo parlando di una creatina evolutissima e con forse il miglior sistema di assorbimento della stessa). Io ti consiglio se non usi un post-w preciso, di impiegare il Creakik la mattina e nel pre-work.
In questo caso forniresti ai muscoli e al tuo corpo una bella dose di crea rispettivamente nel momento in cui viene assorbita meglio dopo il lungo digiuno notturno e per una carica in + in vista dell'allenamento! Ovviemente i due dosaggi devono essere di 3 cps ciascuno..fai il carico per almeno + di un mese e poi dicci le tue impressioni!
ho deciso anche io di seguire il protocollo muscletech per quanto riguarda Creakic e Leukic così se poi non otterrò risultati non potrò dire: "caspita se avessi seguito i loro consigli però....."
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
ho deciso anche io di seguire il protocollo muscletech per quanto riguarda Creakic e Leukic così se poi non otterrò risultati non potrò dire: "caspita se avessi seguito i loro consigli però....."
per quanto mi riguarda ho intenzione di fare così:
giorni wo
pre colazione
creakic 2 cps + NaNOx9 2 cps
pre wo (30/45 min.)
creakic 2 cps + NaNOx9 4 cps
post wo
creakic 4 cps + NaNOx9 2 cps
giorni rest
pre colazione
pre spuntino
sono 8 cps negli on e 4 negli off in modo da farmelo durare altrimenti farei nei rest 3+3 e nei giorni wo crea 3+2+4 e nano 3+4+2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta