If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel pre nanna di solito mangio fiocchi di latte e isobolic+glutabolic...
per permettere l'assorbimento della gluta cosa mi conviene mangiare prima:il beverone o i fiocchi?a che distanza uno dall'altro?
beverone e poi dopo 40'-60' min i fiocchi va bene?
Io mi limiterei a uno shaker con Isobolic e glutabolic, al max puoi abbinarci un pugno di frutta secca o un pezzo di grana per rallentare il rilascio di proteine, i fiocchi di latte la sera li ho trovati sempre un pò pesantucci........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
meglio variare, e poi, meno seghe mentali, quanto pensate di crescere aggiungendo il prenanna? e se viene escluso che succede? vi risvegliate con 3 kg di massa magra in meno?meditate gente meditate................
io quando ho fame mangio 100g di fiokki di latte quando nn la ho prendo 5g di gluta...nei giorni in cui mi alleno particolarmente pesantemente prendo 3-4g di gluta e dopo 20 minuti-mezz'ora mangio i fiokki...
ma chi parla di crescere??
io seguo la mia dieta che prevede un tot di proteine nel prenanna...e al posto di assumerle totalmente da un unica fonte mi prendo un po' di isobolic con gluta e mangio qualcosa di "più solido", cioè i fiocchi...mi trovo bene così perchè dovrei mangiare altro??non chiedevo cosa possa mangiare altrimenti!!
chiedevo solo cosa mi conveniva assumere prima,dato che la gluta va assunta a stomaco vuoto...mah...
meditate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta