Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leuci-Bolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leuci-Bolic

    Raga cosa ne pensate di questo integratore della PVL?
    Secondo me dovrebbe essere ottimo nel post-wo.
    Penso possa essere paragonato a leukic...
    Grazie tante

    #2
    io non l ho mai provato ma è sicuramente un ottimo prodotto...si tratta di leucina etil estere...quindi perchè non paragonarlo al leukic...alla fine bene o male si tratta sempre di leucina...in forme diverse ma sempre quella è...la MT poi ci mette dentro tante altre robe come al solito che ti fanno pensare che il prodotto sia meglio degli altri...poi la pubblicità...e le confezioni...è sempre un ottimo prodotto eh......
    quindi penso il leucibolic sia un buon prodotto...come assunzioni puoi prenderlo 1-2 al giorno...mattina e prewo...post wo no

    Commenta


      #3
      niente male, come dice Hughino è sicuramente paragonabile al prodotto Muscletch solo meno costoso...........personalmente come postwo trovo imbattibile il growth factor e il torrent della Universal, provare per credere Ioria

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Ottimo al posto del Leukic



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
          io non l ho mai provato ma è sicuramente un ottimo prodotto...si tratta di leucina etil estere...quindi perchè non paragonarlo al leukic...alla fine bene o male si tratta sempre di leucina...in forme diverse ma sempre quella è...la MT poi ci mette dentro tante altre robe come al solito che ti fanno pensare che il prodotto sia meglio degli altri...poi la pubblicità...e le confezioni...è sempre un ottimo prodotto eh......
          quindi penso il leucibolic sia un buon prodotto...come assunzioni puoi prenderlo 1-2 al giorno...mattina e prewo...post wo no
          perchè no post wo?

          Commenta


            #6
            se non sbaglio si è sempre parlato di prendere la leucina pre wo...poi lo stesso leukic viene consigliato sulla confezione (USA) pre wo oltre che alla mattina...poi boh...sentiamo qualcuno più esperto

            Commenta


              #7
              nessuno?.....mi interessa molto questa cosa....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                post wo puo avere senso.. dipende.

                Ci sono ottimi prodotti a base di carboidrati e leucina estrificata adattissimi appunto nel postwo.

                Uno su tutti Sixstar Creatine.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎